Chirurgia mininvasiva Ospedale Savona

Chirurgia mininvasiva Ospedale Savona

 
5.0 (2)
1965  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia mininvasiva videolaparoscopica e robotica dell'Ospedale San Paolo di Savona, situato in Via Genova 30, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Ilario Caristo. Il reparto è una Struttura Semplice afferente a quella Complessa di Chirurgia Generale che eroga prestazioni di chirurgia mini invasiva laparoscopica, utilizzata anche in ambito oncologico e, diffusamente, in chirurgia d'urgenza. Ambulatorialmente è svolta attività specialistica presso i Poliambulatori situati al primo piano del monoblocco.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
03 Agosto, 2016
franca cerruti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a tutti i componenti del reparto

Intervento in videolaparoscopia eseguito con perizia dal Dott. Bianchi.
Ringrazio tutti i medici e gli infermieri di chirurgia. In particolare voglio esprimere la mia stima e riconoscenza al Dott. Caristo che si è preso cura di me con competenza, determinazione e grande disponibilità durante e dopo il ricovero.

Patologia trattata
Appendicite acuta sfociata in peritonite.
Trovi utile questa opinione? 



11 Giugno, 2012
garbarini luigina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento conservativo milza DR. CARISTO

Un sentito ringraziamento al dr. Ilario Caristo che con professionlita' e determinazione ha operato mio figlio, un giovane ragazzo di quasi 20 anni, salvandogli la milza e che, a circa un mese e mezzo dall'intervento, è perfettamente guarita.
Purtroppo per motivi familiari in questo ultimo anno ho avuto modo di visitare più ospedali anche fuori regione, ma sicuramente, per le attenzioni ricevute, l'Ospedale San Palo di Savona e in particolare gli operatori del reparto di Chirurgia Generale, hanno dimostrato una preparazione e un'umanita' nei confronti dei pazienti ricoverati che, per la mia personale esperienza, non ha eguali.
Grazie di cuore per avermi restituito il mio bambino sano come prima!

Patologia trattata
Lacerazione della capsula splenica con conseguente perdita di circa un litro di sangue che viene trattato per autotrasfusione.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute