Chirurgia Odontostomatologica Odontoiatrico Eastman

Chirurgia Odontostomatologica Odontoiatrico Eastman

Il reparto di Chirurgia Odontostomatologica dell'Ospedale Odontoiatrico George Eastman di Roma, situato in Viale Regina Elena 287/b, ha come Direttore il Dott. Francesco Riva, anche responsabile dell'Ambulatorio non vedenti ed ipovedenti del presidio. Il reparto, Centro di riferimento sulla prevenzione dei tumori del cavo orale, è un'unità operativa complessa che rappresenta l'unica divisione nella regione Lazio di Chirurgia Odontostomatologica e si occupa di tutte le lesioni del cavo orale.

Rimozione cisti odontogena mascellare

Sono stata operata il 01/12/2015 per una cisti odontogena mascellare dall'equipe del Dottor Riva ed oltre ad aver rimosso la cisti, il chirurgo è riuscito a salvare tutti i denti coinvolti. Sono in attesa del secondo controllo a distanza di sei mesi per verificare che tutto vada bene, ma al momento non ho motivi per pensare il contrario. Ho apprezzato una grande professionalità e competenza, oltre ad un trattamento umano del paziente. Grazie a tutti quelli che erano lì quel giorno, dagli infermieri ai chirurghi, agli assistenti di sala e così via.

Cisti odontogena mascellare.
Rimozione in day surgery della cisti con ricovero giornaliero e trattamento con Augmentin antibiotico e Paracetamolo per il dolore.