Chirurgia Oncologica Mestre dell'Angelo

Il reparto di Chirurgia Generale Oncologica dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre non esiste più. L'ex responsabile dott. Merenda è ora primario della Chirurgia generale del Civico- Ospedale SS. Giovanni e Paolo.
Il reparto di Chirurgia Generale Oncologica dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, situato in via Paccagnella 11, è articolato in un'area degenze per il trattamento della patologia oncologica maggiore e delle urgenze chirurgiche e di Day Surgery Unit. La U.O. eroga principalmente prestazioni di Chirurgia Gastro-Intestinale, di Proctologia, di Chirurgia Laparoscopica, di Chirurgia Epato-Bilio-Pancreatica, di Chirurgia di Parete Addominale, di Chirurgia Endocrina e Metabolica, inclusa la Chirurgia dell'Obesità, e di Senologia. Il reparto ha inoltre rapporti collaborativi e scientifici con l'Istituto Oncologico Veneto (IOV) e con le Università di Padova e di Verona.

15 Febbraio, 2015
Arcangela Sette

Sleeve gastrectomy

Sono passati due anni dall'intervento di sleeve gastrectomy fatto con il dott. Bernante e sono pienamente soddisfatta. Sento il desiderio di ringraziarlo pubblicamente per l'assistenza fisica e morale che ha sempre accompagnato la sua puntuale professionalità. Quest'intervento mi ha permesso di dare una notevole svolta al mio fisico e soprattutto alla mia mente.
Grazie di cuore dott. Bernante!
Arcangela Sette

Obesità.

04 Luglio, 2012
ROSANNA MAGNABOSCO

Massima professionalità e competenza.

Vorrei ringraziare il personale della chirurgia oncologica, ma proprio TUTTO, per avermi assistito nei giorni difficili dell'intervento.
Oltre all'alta professionalità, la gentilezza, la delicatezza, la disponibilità dimostratemi, il personale è riuscito a non farmi spegnere il sorriso. Ci sono cose che resteranno come ricordo dentro di me e che non verranno mai cancellate.
Rosanna Magnabosco

Adenocarcinoma al colon.
11 Marzo, 2012
rosella

Professionalità e umanità ineguagliabili

NON TROVO LE PAROLE PIU APPROPRIATE PER ESPRIMERE LA PROFESSIONALITA', L'UMANITA', LA COMPRENSIONE E LA DISPONIBILITA' DEI MEDICI E DI TUTTO IL PERSONALE NEI MIEI CONFRONTI, MA SOPRATTUTTO NEI CONFRONTI DEI MALATI BISOGNOSI DI CURE E ATTENZIONI.
grazie ancora.
Rosella

adenoma paratiroideo.

29 Ottobre, 2011
boschiero

chirurgia oncologica ospedale dell'angelo

I pazienti e i loro familiari trovano cortesia, comprensione, pulizia, tanta professionalità ed efficienza in un ambiente sereno dove sei ascoltato, sostenuto, incoraggiato dall'umanità dei medici e da tutti gli infermieri, che in mezzo a tanto dolore ti assistono confortandoti.
Un grazie dalla famiglia di Boschiero Silvio.

Adenocarcinoma dello stomaco - asportazione totale.
29 Dicembre, 2010
G. Voltan

Stricturoplastica tipo FINNEY

SONO STATO OPERATO AD INIZIO DICEMBRE A CAUSA DI UN TRATTO DI INTESTINO STENOTICO DOVUTO AL MORBO DI CROHN. L'INTERVENTO, MOLTO DELICATO, è CONSISTITO IN UN ALLARGAMENTO DI UN TRATTO DI INTESTINO TRAMITE UNA "Stricturoplastica DEL TRATTO stenotico, DI CIRCA 30cm tipo FINNEY". SONO STATO DIMESSO DOPO 6 GIORNI IN OTTIME CONDIZIONI. UN SENTITO E DOVEROSO RINGRAZIAMENTO AL PRIMARIO DEL REPARTO E A TUTTI I SUOI COLLABORATORI (MEDICI E PERSONALE INFERMIERISTICO). COMPETENZA, CHIAREZZA E DIPONIBILITà; QUESTI SONO GLI AGGETTIVI CHE IO USEREI PER DESCRIVERE IL REPARTO DI CHIRURGIA GENERALE DELL'OSPEDALE DELL'ANGELO DI MESTRE.

MORBO DI CROHN.
26 Dicembre, 2010
CARLA FUGA

PROFESSIONALITA' E DISPONIBILITA'

SONO STATA SOTTOPOSTA AD INTERVENTO CHIRURGICO A META' DICEMBRE 2010 - TIROIDECTOMIA TOTALE. DESIDERO SENTITAMENTE RINGRAZIARE IN PRIMIS IL PERSONALE SANITARIO, PER L'OTTIMA PROFESSIONALITA' E PER LA SENSAZIONE DI SERENITA' CHE HANNO SAPUTO TRASMETTERE, NONCHE' IL PERSONALE INFERMIERISTICO PER L'ASSISTENZA E LA DISPONIBILITA' RICEVUTE!

TIROIDECTOMIA TOTALE.
24 Giugno, 2009
luciano falcon

operato e soddisfatto

Sono stato operato a fine marzo sottoponendomi a gastrectomia sub-totale e devo ringraziare il personale sanitario ed infermieristico per l'ottima assistenza ricevuta nonchè la competenza dei medici che mi hanno operato ed assistito, senza distinzione alcuna.

Lesione gastrica - Gastrectomia.