Chirurgia Oncologica S. Eugenio
| 4.7 (9) |
Ospedali
| Reparto | Chirurgia oncologica |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 9
Qualità ricovero e intervento chirurgico
L'assistenza ottenuta è stata notevole, a partire dalla preospedalizzazione. Tutta l'equipe, a partire dai volontari per finire ai medici, si è dimostrata accogliente e competente. Nel reparto si è sempre respirata un'aria di famigliarità, che in situazioni di disagio hanno aiutato molto. Grazie di tutto.
Ospedali
| Patologia trattata | tiroidectomia totale. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Ottimo reparto
Salve, mia madre è stata dimessa una settimana fa dopo 3 settimane di degenza! E' stata sottoposta a due interventi chirurgici nel giro di 48 ore. Purtroppo dopo il primo intervento è subentrata una complicazione, impossibile da prevedere, per questo motivo è stata operata d'urgenza dopo appena 48 ore! A mente lucida, solo oggi mi rendo conto che con il secondo intervento hanno salvato la vita di mia madre e per questo vorrei ringraziare di cuore tutta l'équipe che ha seguito mia madre nei due interventi, nonchègli infermieri che l'hanno assistita durante tutta la degenza! Vorrei ringraziare anche i volontari, sempre gentili e disponibili! Ritengo che questo reparto sia ottimo ed è per questo che non faccio altro che parlarne bene e consigliarlo!
Ospedali
| Patologia trattata | neoplasia retto |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Reparto esemplare
Mi chiamo Stefano Canale, da qualche giorno sottoposto ad intervento chirurgico di colecistectomia nel reparto di chirurgia oncologica, vorrei ringraziare e complimentarmi con tutta l'equipe medica e lo staff infermieristico per l'ottima assistenza e la grande professionalità con cui sono stato seguito durante la degenza. Non faccio nomi in quanto rischierei di dimenticarne qualcuno, ma dal Direttore a tutti gli infermieri un grandissimo GRAZIE, e penso proprio che possiate essere presi ad esempio come Servizio Sanitario d'Eccellenza.
Stefano Canale
Ospedali
| Patologia trattata | Colecistectomia |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Una breve paura
Mi chiamo Pina ed ho subito da pochi giorni la tiroidectomia totale e non potevo esimermi dal lasciare il mio giudizio in proposito.
Ottime persone, grande professionalità, ambiente molto familiare e un ringraziamento speciale al dott. Remedi, a Suor Joyce e alla Sig.ra Giuliana per il loro impegno e attenzione nei confronti di chi soffre.
Ospedali
| Patologia trattata | tiroidectomia totale |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
UN OTTIMO REPARTO
Sono stata operata all'ospedale sant'eugenio nel reparto oncologico il 10 Marzo 2011.
Mi ha operata il dott. Remedi, molto, bravo.
Devo dire che che sono tutti degli ottimi dottori, i pazienti vengono seguiti scrupolosamanete.
Molto bravi anche gli infermieri e soprattutto la caposala suor Joyce.
Consiglio questo reparto è un esempio di sanita' eccellente.
Grazie di tutto
Mimma
Ospedali
| Patologia trattata | emicolectomia colon destro |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Quando la sanità funziona eccellentemente!
Sono stata dimessa solo da pochi giorni e vorrei raccontare a tutti che si entra in reparto con mille paure, ma per fortuna si incontrano persone eccezionali. Innanzitutto il dott. Cabassi, che con grande professionalità e scrupolo mi ha seguito, rassicurandomi. A lui e al suo staff mi sono affidata. Un grazie particolare alla dott.ssa Lucchesi sempre gentile e paziente. Indubbia la bravura di tutto il personale in sala operatoria e in reparto. Ringrazio suor Joyce, la signora Paola, Giuliana e tutti gli infermieri sempre sorridenti e disponibili. So di poter consigliare tranquillamente questo reparto come esempio di una sanità di eccellenza, dove professionalità ed umanità aiutano i pazienti ad affrontare e superare momenti difficili. Grazie. Giovanna
Ospedali
| Patologia trattata | asportazione nodulo al seno |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
ottimo reparto
e' un reparto eccezionale, i medici di grande competenza, in particolare il primario dott. Alessandro Cabassi.
Gli infermieri sono uno piu gentile dell'altro e tutti molto professionali.
Un caro saluto a paola e a suor joice ed un grazie per le parole sempre confortevoli ed allegre.
Consiglierei questo reparto ad occhi chiusi.
un abbraccio a tutto il reparto.
Ospedali
| Patologia trattata | tumore gastro intestinale |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Mi avete ridato il sorriso
Sono stata operata nel maggio del 2007 e non mi è sembrato di stare ricoverata in ospedale per l'asportazione della tiroide... in quel reparto è tutto magico!
Dalla competenza infermieristica a quella dei DOTTORI!! L'anestetista era un angelo dagli occhi grandi e chiari.., non la dimentichero' mai!
Il dottore REMEDI altrettanto che mi ha operato e mi ha fatto un intervento da capolavoro, non nè ho pià alcuna traccia!! e questo da pochi mesi dall'intervento gia' si vedeva.. Grazie anche alla capo sala Paola che è una donna dolcissima e preparata in tutte le sue fasi di lavoroo ed umane.
Neanche una vacanza sarebbe stata così lieta! Fidatevi quel reparto funziona alla grande..
Con stima a tutto il personale un abbraccio grande, Maria Cristina Baldo.
Ospedali
| Patologia trattata | tiroidectomia totale con carcinoma papillare ed asportazione gozzo multinodulare. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
chirurgia oncologica
Ottimi medici con grande umanità e gentilezza
Ospedali
| Patologia trattata | colon |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Quando ho partorito avevo 36 anni ed era il primo figlio; per negligenza dell'ostetrica e della d..." |
"Il dottore del reparto di pediatria, di turno per il pronto soccorso pediatrico, è stato molto co..." |
"Salve, sono Monica 35 anni da Udine, il 7 maggio 2012 sono stata operata dal Dott. Ferraresi per ..." |
"Ho 36 anni e mi sono recata di urgenza di notte presso l'ospedale di Stradella con dolori atroci,..." |
"In base alla mia esperienza consiglio vivamente il reparto di ginecologia di copertino, vi lavora..." |









