Chirurgia Oncologico CROB Rionero in Vulture

 
4.9 (2)
2936  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia ad Indirizzo Addominale dell'Ospedale Oncologico Regionale CROB di Rionero in Vulture in provincia di Potenza, situato in Via Padre Pio 1, ha come Direttore il Dott. Giuseppe LA TORRE. Il reparto svolge attività di chirurgia del colon retto (con particolare attenzione a strategie di conservazione dell’apparato sfinteriale, anche grazie all’uso della chemio-radioterapia neoadiuvante preoperatoria), di chirurgia gastrica, di chirurgia del pancreas e delle vie biliari, di chirurgia endocrina (tiroide, paratiroidi, surrene) e neuroendocrina (anche radioguidata), di chirurgia mammaria (nodulectomie, quadrantectomie, mastectomie con ricostruzione immediata o differita, prelievo del linfonodo sentinella, chirurgia ragioguidata), di chirurgia laparoscopica e di chirurgia epatica per neoplasie primitive e secondarie con ausilio di presidi di elevata tecnologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Andrea MORLINO, Dott. Battistino PUPPIO, Dott.ssa Maria Teresa ROSSI, Dott.ssa Graziella MARINO.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
29 Marzo, 2014
cristina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Per tutta l'equipe

Grazie di cuore a tutto il personale sia medico che infermieristico ed agli o.s.s.... assolutamente INSTANCABILI... Grazie grazie grazie...
Per me il livello di professionalità trovato in questa struttura è da 10 e lode.

Patologia trattata
Asportazione totale di tiroide.
Trovi utile questa opinione? 



15 Febbraio, 2014
anna rita verlingieri
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Per tutta l'equipe

Professionalmente molto preparati, ma soprattutto persone splendide, alle quali devo riconoscere gran parte del merito della mia guarigione. Per sempre grazie.

Patologia trattata
Carcinoma al seno.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute