Chirurgia Ospedale Amandola

 
5.0 (2)
2155  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Vittorio Emanuele II di Amandola in provincia di Ascoli Piceno, situato in Via Agello 6, ha come Direttore il Dott. Antonio Angelozzi. Il reparto, ubicato al secondo piano, consta anche di posti letto indistinti con possibilità di effettuare interventi ginecologici e otorinolaringoiatrici con l’utilizzo di specialisti delle singole branche. Le attività della U.O. comprendono anche: visite ambulatoriali, endoscopia digestiva (rettoscopia, rettocolonscopia, esofago-gastroduodenoscopia) effettuata presso il Centro interdipartimentale di endoscopia digestiva, ecodoppler.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
27 Novembre, 2015
Daniela Nahum
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Due interventi

Ospedale piccolo che potrebbe diventare il fiore all'occhiello della chirurgia marchigiana. Medici e personale sono eccellenti e sanno ascoltare i pazienti. La struttura sarebbe da sistemare, ma chi si accontenta...
Continuo a dire però che se la Regione o la Provincia fossero rette da persone competenti, dovrebbero mettere a nuovo l'ospedale e farlo diventare il primo ospedale marchigiano, se non italiano.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Escissione di due adenomi alle parotidi (la prima volta) e di due nevi (la seconda).
Trovi utile questa opinione? 



11 Agosto, 2012
BACELLI GIUSTINO
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

QUANDO LE PERSONE DETERMINANO LA ECCELLENZA

INNANZITUTTO UN GRAZIE VA AL DOTT. ANDREA GALOSI ED ALLA SUA EQUIPE ,MA VORREI DIMOSTRARE SOPRATTUTTO LA MIA RICONOSCENZA A TUTTO IL PERSONALE MEDICO E PARAMEDICO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ME E A MIA MOGLIE IN OCCASIONE DELL'INTERVENTO DA ME SUBìTO IN DATA 07-08-2012!
GRAZIE, GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER LA VOSTRA UMANITA'!
Bacelli Giustino

Patologia trattata
IDROCELE TESTICOLO DX.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute