Chirurgia Ospedale Angera

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Carlo Ondoli di Angera (UO Chirurgia Generale Cittiglio-Angera) in provincia di Varese, situato in Via Bordini 9, ha come Direttore il Dott. Stefano Rausei. Il reparto nasce dall'integrazione tra la Chirurgia Generale di Cittiglio e quella del Presidio di Angera. Ad Angera la struttura, ubicata al primo piano, si avvale di 6 letti di week surgery con tre sedute operatorie a settimana. Il reparto, nel suo complesso, gestisce la patologia benigna e maligna gastrointestinale, la patologia proctologica, la patologia endocrina e di parete addominale. Garantisce l’urgenza chirurgica 24 ore su 24. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici: Laura Bardelli, Silvia Coriele, Manrica Fabbi, Marika S. Milani, Vincenzo Pappalardo, Franco Pavesi, Alberto Reggiori, Paolo Rocchi.

Sarà stato un intervento di chirurgia ambulatoriale, ma qui mi hanno letteralmente salvata, quando in altre parti il mio problema veniva considerato di serie B (e invece se sottovalutato può degenerare...). Io soffrivo davvero moltissimo, solo qui ho trovato professionalità estrema, comprensione e competenza.
Grazie a tutto lo staff, vi sarò per sempre riconoscente.

Unghia incarnita piede.

Una buona struttura

Sono stata ricoverata in questo reparto per effettuare un intervento in laparoscopia per rimuovere una cisti tumorale all'ovaio. Il personale è stato gentile e disponibile, soprattutto durante le notti.
Come sempre si è in un ospedale, così a volte le diagnosi tardano un po' troppo ad arrivare e gli esami a volte si perdono.....
La pulizia e l'igiene non sono mai venute a mancare e nel complesso consiglierei vivamente questo reparto, rispetto soprattutto ad una ginecologia/maternità di Varese.

Cisti tumorale all'ovaio.