Chirurgia Ospedale Asiago

Il reparto di Chirurgia Week Surgery (day-surgery e day-hospital) dell'Ospedale Civile di Asiago in provincia di Vicenza, situato in Via Martiri di Granezza 42, ha come Direttore il Dott. Michele Antoniutti; responsabile è il Dott. Michele Iuliani. Il reparto si occupa di pazienti da sottoporre ad intervento chirurgico programmato, già studiati in attività di pre-ricovero. Vengono ricoverati inoltre i pazienti acuti (ricovero urgente) provenienti dal Pronto Soccorso o valutati in urgenza in ambulatorio chirurgico. Il reparto esegue principalmente interventi di Chirurgia Oncologica, Chirurgia Addominale, Chirurgia Vascolare, Chirurgia Mininvasiva e Laparoscopica, Chirurgia Proctologica, Chirurgia Senologica, Chirurgia della Parete Addominale. Afferiscono inoltre all'Unità gli ambulatori di Senologia, Proctologia e Vascolare. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Domenico Battaglino, Gaetano Scuderi, Giacomo Groccia.

03 Marzo, 2017
Andrea Zappia

Un nuovo intervento di ernia ad Asiago

A distanza di qualche anno dalla prima operazione di ernia inguinale destra, alla quale mi sottoposi a settembre del 2013, mi si è ripresentata l'esigenza di un nuovo intervento chirurgico per una ernia inguinale nella parte sinistra. Stavolta, senza indugio, ho nuovamente scelto di affidarmi al reparto di chirurgia dell'Ospedale di Asiago nella figura del Dott. Iuliani e del Dott. Groccia, i quali mi hanno ancora una volta seguito passo passo nell'iter che precede l'intervento, mi hanno seguito e consigliato in modo professionale e preparato durante lo svolgersi dell'intervento, che è avvenuto proprio ieri 02 Marzo 2017. Ho avuto modo di apprezzare la competenza ed umanità di tutti gli assistenti della sala operatoria, dall'anestesista agli infermieri, che mi hanno reso l'intervento il più sereno e professionale possibile.
Un plauso da parte mia va anche alle infermiere di reparto, che mi hanno seguito dalla mia entrata fino alla mia dimissione, con professionalità, competenza e gentilezza: a tutte loro va il mio ringraziamento per avermi fatto sentire seguito e rassicurato.
Ancora una volta l'Ospedale di Asiago e il reparto di Chirurgia in particolare, si sono distinti come eccellenza, preparazione ed umanità. Grazie di vero cuore a tutti.
Andrea

Ernie inguinali sinistre, diretta ed indiretta.

24 Marzo, 2016
SCALCO DINO GRAZIANO

Ernia ombelicale e calcoli cistifellea

OPERATO DI ERNIA OMBELICALE E ASPORTAZIONE CISTIFELLEA 10 GIORNI FA, DEVO UN RINGRAZIAMENTO PER LA PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA E COMPRENSIONE AL DOTT. GIACOMO GROCCIA, allo staff medico, alle infermiere, ai collaboratori ed assistenti che mi hanno seguito dopo l'intervento.

ERNIA OMBELICALE + CALCOLOSI COLECISTI.
Colecistectomia laparoscopica + plastica diretta dell'ernia ombelicale.
13 Settembre, 2013
Andrea Z

Ernia inguinale destra

Sono stato operato di ernia inguinale parte destra proprio ieri dall'equipe del Dott. Iuliani e devo esprimere la mia riconoscenza al Dottor Iuliani per la sua competenza e professionalità e perchè no, per la sua simpatia. Grazie a tutto lo staff, dalle infermiere, a collaboratori ed assistenti e, in particolar modo, alla preparatissima anestesista e ai chirurghi suoi assistenti, che mi hanno seguito dopo l'intervento. I locali erano puliti, il personale preparato e disponibile, mi sono sentito accudito e seguito anche dopo la dimissione, avvenuta ieri sera. Oggi ho chiamato per avere qualche informazione post-operatoria, a subito non ho trovato un medico che poteva rispondere ai miei quesiti, ma dopo pochi minuti sono stato richiamato da un chirurgo che ha risposto a tutte le mie domande. E' un reparto speciale, preparato come dovrebbero essere tutti gli ospedali che hanno trasformato la mia "prima volta" in una sala operatoria, in una prova personale da superare in piena fiducia e sicurezza.
Grazie di cuore a tutti.. davvero.
Andrea Z

Ernia Inguinale dx.

24 Febbraio, 2012
GIANNI RAMASCO

Soddisfatto

Sono stato operato per ernia inguinale con grande competenza e professionalità. Davvero bravi i medici e sanitari della Chirurgia del Civile di Asiago.

ERNIA INGUINALE.