Chirurgia Ospedale Bordighera

 
4.8 (1)
1416  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto Specialità chirurgiche Chirurgia - Urologia dell'Ospedale Saint Charles di Bordighera in provincia di Imperia, situato in Via Aurelia 122, ha come Responsabile il Dott. Matteo Scriva; l'Ambulatorio di urologia è invece presieduto dal Dott. Elvio Cantagallo. Il reparto fa parte del Dipartimento Chirurgico e svolge la propria attività in regime di ricovero programmato e/o urgente, di Day Surgery (III piano; telefono: 0184/534549) ed ambulatoriale. La Day Surgery è aperta dalle ore 06.00 del lunedì alle ore 20.00 del venerdì. In ambito urologico, l'Unità eroga prestazioni presso l'ambulatorio dedicato come segue: al terzo piano il lunedì mattina e il giovedì mattina dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Luigi AMOROSA (responsabile S.S. Day Surgery), Dott. Franco GIORGINI, Dott. Monica BOCK.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Ospedali
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
MARCELLO
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

ERNIA IN DAY SURGERY

ANCHE SE NELL'OSPEDALE DI BORDIGHERA STANNO CHIUDENDO TUTTI I REPARTI, PURTROPPO, RIMANE OTTIMO IL DAY SURGERY, DOVE SONO STATO OPERATO DI ERNIA INGUINALE DAL PRIMARIO LUIGI AMOROSA E DALLA SUA EQUIPE. TUTTI GENTILI, LA SERA ERO A CASA E, DOPO DUE GIORNI, ERA COME SE NON MI AVESSERO MAI OPERATO!

Patologia trattata
ERNIA INGUINALE SINISTRA.
Trovi utile questa opinione?