Chirurgia Ospedale Bordighera

Il reparto Specialità chirurgiche Chirurgia - Urologia dell'Ospedale Saint Charles di Bordighera in provincia di Imperia, situato in Via Aurelia 122, ha come Responsabile il Dott. Matteo Scriva; l'Ambulatorio di urologia è invece presieduto dal Dott. Elvio Cantagallo. Il reparto fa parte del Dipartimento Chirurgico e svolge la propria attività in regime di ricovero programmato e/o urgente, di Day Surgery (III piano; telefono: 0184/534549) ed ambulatoriale. La Day Surgery è aperta dalle ore 06.00 del lunedì alle ore 20.00 del venerdì. In ambito urologico, l'Unità eroga prestazioni presso l'ambulatorio dedicato come segue: al terzo piano il lunedì mattina e il giovedì mattina dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Luigi AMOROSA (responsabile S.S. Day Surgery), Dott. Franco GIORGINI, Dott. Monica BOCK.

sì
 no
ANCHE SE NELL'OSPEDALE DI BORDIGHERA STANNO CHIUDENDO TUTTI I REPARTI, PURTROPPO, RIMANE OTTIMO IL DAY SURGERY, DOVE SONO STATO OPERATO DI ERNIA INGUINALE DAL PRIMARIO LUIGI AMOROSA E DALLA SUA EQUIPE. TUTTI GENTILI, LA SERA ERO A CASA E, DOPO DUE GIORNI, ERA COME SE NON MI AVESSERO MAI OPERATO!

Opinione inserita da MARCELLO 07 Novembre, 2013

ERNIA IN DAY SURGERY