Chirurgia Ospedale Broni Stradella
| 5.0 (3) |
Ospedali
| Reparto | Chirurgia |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 3
Asportazione colecisti- dott. Fossati
Ho 36 anni e mi sono recata di urgenza di notte presso l'ospedale di Stradella con dolori atroci, dati da pancreatite in seguito a calcolosi, asportata in laparoscopia dal dottor Fossati. Ringrazio di cuore il dott. Fossati per avermi operata e tutto lo staff, mi sono trovata benissimo in tutto.
Ora sto perfettamente, grazie a tutti.
Ospedali
| Patologia trattata | asportazione della colecisti con pancreatite. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
intervento in laparoscopia
Premetto che in 54 anni non sono mai stato in ospedale e quindi non ho mai subìto interventi chirurgici. Dopo una colica tremenda, durata poco fortunatamente, con l'assistenza dell'efficiente pronto soccorso di questo ospedale, da li a pochi giorni sono stato operato dal Dott. Fossati, intervento in
laparoscopia riuscito alla perfezione, pur estraendo due calcoli di circa tre centimetri e mezzo l'uno. Ancora adesso, a distanza di un mese, assenza di dolori e zero complicazioni. Devo ringraziare in maniera particolare la caposala Suor Agostina, sempre presente, nonchè tutto lo staff del Prof. Fossati di questo validissimo reparto di chirurgia generale.
Ospedali
| Patologia trattata | intervento in laparoscopia per estrazione calcoli |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
la mia opinione
Pochi giorni di ricovero son bastati per capire quanta sia grande la professionalità, la disponibilità e la gentilezza di tutti gli operatori di questo reparto.
Ospedali
| Patologia trattata | accertamenti per posizionamento BIB |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Quando ho partorito avevo 36 anni ed era il primo figlio; per negligenza dell'ostetrica e della d..." |
"Il dottore del reparto di pediatria, di turno per il pronto soccorso pediatrico, è stato molto co..." |
"Salve, sono Monica 35 anni da Udine, il 7 maggio 2012 sono stata operata dal Dott. Ferraresi per ..." |
"Ho 36 anni e mi sono recata di urgenza di notte presso l'ospedale di Stradella con dolori atroci,..." |
"In base alla mia esperienza consiglio vivamente il reparto di ginecologia di copertino, vi lavora..." |









