Chirurgia Ospedale Campobasso

 
3.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso, situato in contrada Tappino, ha come Direttore il Dott. Giancarlo Di Marzo. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa U.O.C. nata dall'accorpamento delle pre-esistenti due chirurgie (chirurgia generale I e chirurgia generale II). Le prestazioni sono erogate in regime di ricovero, ordinario o d'urgenza, in regime di day hospital- day surgery ed in regime ambulatoriale. Si effettuano interventi di Chirurgia Oncologica open e Videolaparoscopica, nonché di Chirurgia Toracica Videotoracoscopica. Vastissima inoltre l'attività di Chirurgia mini invasiva laparoscopica e protesica erniaria in Day Surgery, con eccellenti risultati.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
3.5  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza dott.ssa Veglia, proctologa

Alta competenza, umanità e professionalità della Dott.ssa Antonella Veglia, proctologa e chirurga di altissimo livello.
Ottima l'assistenza fornito da tutto lo staff operante nel reparto di Chirurgia generale dell'ospedale Cardarelli di Campobasso.
Complimenti e grazie.

Patologia trattata
Polipo anale.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Perplesso

Ho avuto a che fare con questo reparto. Personale medico e non, assolutamente confusionario, poca l'assistenza, competenze minime.

Patologia trattata
Occlusione intestinale.