Chirurgia Ospedale Cento

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale SS. Annunziata di Cento in provincia di Ferrara, situato in Via Vicini 2, ha come Direttore Responsabile il Dott. Gian Ernesto Borgatti. Il reparto, dotato di 24 posti letto condivisi con l'Ortopedia e la Ginecologia, eroga principalmente prestazioni di chirurgia generale open e laparoscopica in elezione ed urgenza, di chirurgia endocrinologica, di Endoscopia Digestiva. La struttura gestisce inoltre l'Ambulatorio di Colon-proctologia. Tecnologie: Colonna laparoscopica Storz; Strumento per elettrochirurgiaTrivers con Ligasure integrato; Chirurgia Endovascolare con radiofrequenze Closure; Colonscopio olympus per colonscopia intraoperatoria; Olympus thunderbeat; Dissettore ad ultrasuoni Harmonic scalpel. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici F. Acerbis, E. Bardella, R. Ferrone, P. Fortini, P. Gorini, C. Gregorio, A. Turini.

Appendicectomia laparoscopica

Nel 2007 sono stata operata in laparoscopia per una appendicite cronica. Mi hanno dimessa con ancora il drenaggio che spurgava pus e quindi mi sono portata l'infezione a casa, che poi è sfociata in infezioni urinarie che sono durate ben 5 anni. Ho sofferto come una dannata durante gli anni dell'infezione e loro non si sono presi responsabilità.

Appendicite cronica.

Intervento ragadi

Personale tutto gentilissimo.
Assistenza assolutamente soddisfacente.

Ragadi anali.

COLELITIASI

Grazie a tutti, medici, infermieri ed OSS, e un grande grazie al primario per la professionalità dimostrata.

Calcoli alla colecisti.

Grazie grazie

Non posso far altro che ringraziare per la professionalità e il cuore che hanno messo i "miei" chirurghi durante la mia degenza... Posso dire di essere stata seguita anche nel post operatorio e che non ho proprio nulla di cui non essere soddisfatta. Ce l'hanno messa tutta e hanno svolto egregiamente il loro lavoro, in più anche con un'umanità introvabile.
Grazie ancora al Primario di Chirurgia dott. Borgatti, al dott. Gregorio ed al dott. Russo per l'aiuto.
Un grazie grande anche alla super caposala!!

Emicolectomia destra e biopsia epatica.

Reparto di chirurgia dell'Ospedale di Cento

Dopo un intervento complesso, ho trovato dottori capaci e disponibili, personale del reparto attento e professionale. Grazie in particolare al Dott. Russo P. e al Dott. Bertasi M., che hanno eseguito il mio intervento e la fase post-operatoria.

Rimozione di un tratto intestinale.

Sono rimasta colpita per la disponibilità, la gentilezza, la competenza, l'organizzazione. Grazie in particolare al prof. Pozza, al dott. Gorini, alla dott.ssa Malagodi e a tutte le gentili infermiere sig.ra Sabrina e sig.ra Monica.
Mi avete ridato una totale fiducia nei confronti dei medici.
Complimenti.

Colonscopia.

Encomio Prof. Pozza, Dott. Russo e staff

Mia madre e' stata operata in questo reparto di un carcinoma al cieco. Ora si e' ripresa e sta abbastanza bene. Il reparto e' organizzato egregiamente e tutto lo staff medico e ausiliario si e' distinto per professionalità e gentilezza. Una distinzione particolare per il Primario, Prof. Pozza, e per il Dott. Russo, a cui vanno tutta la nostra sincera gratitudine e riconoscenza per il buon esito dell'intervento, nonchè per la disponibilita', la cortesia e la sensibilita' dimostrate.

Neoplasia del cieco.

Mi sono ripresa e sto bene, ora farò le cure previste! Ringrazio sentitamente i Medici e tutto il personale del reparto per la Professionalità e la Sensibilità umana dimostrate.

Intervento chirurgico all'intestino.

Chirurgia Generale Ospedale Cento (FE)

Un sentito ringraziamento a tutto lo staff del reparto chirurgia, per le cure prestatemi in occasione di un intervento di ernioplastica inguinale. Un ringraziamento speciale al Dott. FERRONE ROBERTO per la professionalità e cortesia dimostrate.

Ernia inguinale.

Chirurgia di Cento

Un sentito ringraziamento a tutti i medici e infermieri per le cure a me prestate.
Grazie di cuore al dott. Ferrone Roberto.

Appendicite.