Chirurgia Ospedale Chieri

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Maggiore di Chieri in provincia di Torino, situato in Via Demaria 1, ha come Direttore il Dott. Pietro Cumbo. Il reparto, situato al primo piano dell'ala storica del presidio, svolge in particolar modo interventi di Chirurgia Colo-proctologica, Chirurgia Epatobiliare, Chirurgia della Tiroide, Chirurgia della Mammella, Chirurgia della parete addominale, Chirurgia d'Urgenza, Chirurgia vascolare del distretto venoso, Chirurgia Ambulatoriale. Attività ambulatoriale: visite di Chirurgia Generale, visite senologiche, Malattie colon proctologiche, Piccoli interventi, visite angiologiche, Ambulatorio agoaspirati. Per quanto concerne le patologie urgenti l'accesso alla degenza avviene previo passaggio presso il Pronto Soccorso, dove vengono eseguite le cure e gli accertamenti del caso. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Remo Zanchetta, dott. Alberto Kiss, dott. Luigi Vitale (responsabile S.S. Day Surgery).

23 Novembre, 2016
Araldo ed Enrica Mattozzi

OTTIMO

Tornati a casa dopo 20 giorni nel reparto di Chirurgia, desideriamo esprimere i nostri ringraziamenti e la nostra gratitudine a tutto lo staff medico-infermieristico del reparto per la professionalità, la presenza, la dolcezza ed il costante supporto.
Un grazie grande e particolare al bravissimo chirurgo dott. Alberto Kiss, che oltre ad essere molto competente ed ottimo chirurgo, è persona simpatica, sorridente, gentile, spiritosa, in una parola:
il dottore ideale!
Grazie!
Enrica ed Araldo Mattozzi

Occlusione intestinale.

31 Dicembre, 2014
giovanna

Ho avuto modo di conoscere il dott. Alberto Kiss al pronto soccorso per una colica salivare in soggetto già operato di asportazione di tumore misto alla parotide ed ho avuto un ottimo trattamento.
Ora, dopo una settimana circa, ho fatto l'ago aspirato alla tiroide. Dovrò asportare, ma un altro medico del reparto, il dott. Zanchetta, che mi ha fatto l'esame, mi ha dato l'impressione di essere una persona molto umana, di cui mi fido molto.

Tiroidea.
26 Marzo, 2012
dellaferrera giuseppe

Appendicectomia- dr. Vitale, dr. Stellato

Intervento chirurgico ottimamente sdrammatizzato, però realizzato alla perfezione dall'equipe chirurgica guidata dal dr. Vitale e dal dr. Stellato. Il personale di reparto si è dimostrato preparato, disponibile e gentile non solo con i pazienti, ma anche con i famigliari. Risultato perfetto con permanenza inferiore a 48 ore.
Grazie a tutti (... alla faccia della cattiva sanità).

Appendicectomia.

09 Febbraio, 2012
claudia

reparto Chirurgia generale- dr. Mazza

Il personale infiermieristico di reparto è molto valido. Un ringraziamento alla caposala Giovanna Ferrero, veramente molto professionale, gentile, disponibile. Il chirurgo che mi ha operata è un professionista veramente valido, è il Dr. MAZZA. In sala operatoria ho trovato del personale veramente molto gentile e competente.

cisti sebacee cuoio capelluto * cisti sebacea sul braccio.
19 Novembre, 2011
antonio gimmelli

tiroidectomia totale dott. Villata

Il personale infermieristico e non è sempre disponibile, gentile, educato, molto professionale.
L'ospedale è piccolo ed accogliente, come il reparto, e la pulizia è primaria.
Sono stato operato dal professor Villata e la sua equipe, che dire..: eccezionali e professionali.
Impatto positivo dal primo approcio.
Giudizio complessivo ottimo! un reparto che merita.
Un grazie a tutti

tiroidectomia totale.