E-mail

Chirurgia Ospedale Cittiglio

Ospedali

Reparto Chirurgia
Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio in provincia di Varese, situato in Via Luvini, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Eugenio Cocozza. Il reparto si avvale di sale operatorie completamente ristrutturate e rinnovate sotto il profilo tecnologico e impiantistico secondo i più moderni standard di accreditamento, fatto che permette alla chirurgia generale di garantire quattro sedute operatorie a settimana. L'adeguamento del blocco operatorio risponde perfettamente alle nuove necessità dell’approccio chirurgico, consentendo l’applicazione di tecniche sempre meno invasive come la laparoscopia.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0   (2)
Assistenza :
 
5.0   (2)
Pulizia :
 
5.0   (2)
Servizi:
 
5.0   (2)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

Encomio dott. Cocozza e staff tutto

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Sergio
21 Dicembre, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre, 2011
3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

Il dott. Eugenio Cocozza e' un mito, disponibile, competente e ottimo chirurgo.
Complimenti inoltre alla porfessionalità di tutto ilreparto nel cuo complesso: medici e infermieri di un'altra categoria

Ospedali

Patologia trattata Diverticolite con resezione sigma sx.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

Grazie Dott. Cocozza ed equipe

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da margherita
14 Luglio, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 14 Luglio, 2011
4 persone su 4 hanno trovato questa recensione utile

Sono stata ricoverata presso il reparto di Chirurgia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Ho trovato grande competenza, bravo personale e fantastici medici. Un grazie particolare al primario Dott. Eugenio Cocozza, è veramente un medico speciale.

Ospedali

Patologia trattata tiroidectomia
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
2.5
Opinione inserita da fio
"Quando ho partorito avevo 36 anni ed era il primo figlio; per negligenza dell'ostetrica e della d..."
Valutazione Utenti
 
2.5
Opinione inserita da roberto
"Il dottore del reparto di pediatria, di turno per il pronto soccorso pediatrico, è stato molto co..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da monica
"Salve, sono Monica 35 anni da Udine, il 7 maggio 2012 sono stata operata dal Dott. Ferraresi per ..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da samantha
"Ho 36 anni e mi sono recata di urgenza di notte presso l'ospedale di Stradella con dolori atroci,..."
Valutazione Utenti
 
4.0
Opinione inserita da alessia
"In base alla mia esperienza consiglio vivamente il reparto di ginecologia di copertino, vi lavora..."