Chirurgia Ospedale Città di Castello

Chirurgia Ospedale Città di Castello

Il reparto di Chirurgia Generale del Nuovo Ospedale di Città di Castello in provincia di Perugia, situato in strada vicinale del Chioccolo, ha come Direttore il Dott. Maurizio Cesari. Il reparto fa parte del Dipartimento Area Chirurgica ed è ubicato al quarto piano della scala A e si distingue per essere stata la prima struttura pubblica italiana a dotarsi di un nuovo sistema tecnologico di chirurgia laparoscopica ad altissima definizione, che consente interventi più precisi e sicuri. Nel dettaglio, si tratta di una serie strumenti integrati con una definizione delle immagini quattro volte superiore rispetto agli strumenti fino ad oggi in uso, che consentono di visualizzare i tessuti interni distinguendo le singole strutture anatomiche in maniera estremamente più precisa.

Un reparto gestito con grande professionalità

Il giorno 1 agosto sono stata sottoposta all'asportazione della colecisti per via di una calcolosi. Vorrei ringraziare il professor Maurizio Cesari, che mi ha seguita con grande professionalità già dal nostro primo incontro a giugno per la visita chirurgica. L'intervento è stato rapido e pulito e, a parte qualche fastidio impossibile da evitare, il post operatorio è stato con zero effetti collaterali dovuti al risveglio e all'anestesia, anche grazie alla grande professionalità dell'anestesista, il dottor Vittorio Cerotto, che ringrazio allo stesso modo.
Tutto lo staff medico ed infermieristico è stato meraviglioso, grazie mille a tutti e spero di non rivedervi più (!!), ma se dovessi avere bisogno, sceglierei voi tutta la vita.

Calcoli alla colecisti.

Intervento colecistectomia laparoscopica

Intervento dell'11 novembre 2020, operata dal dottor Daniele Brunelli, bravissimo ed educatissimo.
Complimenti sinceri e tutto il bene del mondo a lui e a tutta la squadra.
BRAVISSIMI, GRAZIE DI CUORE.

Calcolosi della colecisti con altra colecistite, senza menzione di ostruzione.

Intervento per via endoscopica

Sono stato ricoverato c/o di Voi nel mese di Settembre nel Vs. reparto per un intervento di ernia inguinale bilaterale.
Invio queste poche righe per esprimere la mia gratitudine e ringraziare particolarmente il Dott. Volpi, che ha saputo comprendere le mie ansie ed ha effettuato un intervento eccellente. A poco più di un mese ho ripreso la mia vita di sempre. Grazie.

Ernia inguinale bilaterale.

Colecistectomia

Sono stata operata di colecistectomia e mi sono trovata benissimo, grazie a tutte le infermiere di una disponibilità e gentilezza uniche!
Grazie al dott. Daniele Brunelli che mi ha operata, una persona molto cordiale e professionale.
Grazie a tutti.

Calcoli della colecisti.

Ricovero urgenza

Vorrei fare i complimenti al reparto di chirurgia di Città di Castello per la loro efficienza, pulizia e cordialità. Sono stato ricoverato tre giorni e sono stato benissimo.... Ancora complimenti..

Calcoli della colecisti.