Chirurgia Ospedale Comiso

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Regina Margherita di Comiso in provincia di Ragusa, situato in contrada Mastella, ha come Direttore il Dott. Corrado Migliore. Il reparto svolge prevalentemente, attraverso tutti i suoi componenti, attività chirurgica d'elezione. Prestazioni ambulatoriali: visite specialistiche, medicazioni, endoscopia digestiva, assistenza stomizzati, alimentazione artificiale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Salvatore Cremona, Dott. Raffaele Vaccaro, Dott. Angelo Fatuzzo, Dott. Gaetano Bellorofonte, Dott. Giovanni Mallia.

Intervento ernia inguinale

La mia recensione positiva a seguito dell'intervento di Ernioplastica protesica effettuato a marzo del 2021.
L'intervento in anestesia locale è durato poco più di 40 minuti e già dopo 2 ore dall'intervento ero a casa.
Vorrei ringraziare il dott. Salvatore Mallia, chirurgo Ragusano "Dop", e tutta l'equipe per la professionalità e la gentilezza dimostrata.
I bravi medici esistono anche qui da noi e non c'è bisogno di andare dai luminari o presunti tali.
In questo caso bisogna elogiare la sanità pubblica!

Ernia inguinale.