Chirurgia Ospedale Cotugno

Il reparto di Chirurgia Generale del dott. Crovella è stato trasferito presso il CTO - Centro Traumatologico Ortopedico.

Il reparto di Chirurgia Generale ha come Direttore responsabile il Dott. Feliciano Crovella. Il reparto garantisce l’assistenza chirurgica alle persone con patologia infettiva ad alta complessità (pazienti coinfettati con HBV, HCV, HIV) e rappresenta un centro di alta specialità videolaparoscopica e di chirurgia della parete addominale. Svolge attività chirurgica generale ed oncologica, laparoscopica, ano-rettale, delle ernie e della parete addominale, della mammella, della tiroide e del collo. Consta inoltre di un Ambulatorio di Patologia del collo, presieduto dalla dr.ssa Antonella Di Sarno (Endocrinologa IX Divisione). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Bassi, Mallardo, Mugione, Ricciardelli, Sangiovanni, Schettino.

Complimenti

Sarò grato per sempre al Dott. Feliciano Crovella e al tuo il suo staff per un intervento in laparoscopia e laparotomia all’intestino fatta nel 2013.
Semplicemente eccezionali!!!

Diverticolosi acuta.

Salvato dal prof. Crovella

Anni fa sono stato letteralmente salvato dal prof. Crovella Feliciano per un "Early Gastric Cancer".
Non ho parole per ringraziarlo, gli sarò grato per sempre.

Cancro gastrico precoce (EGC, Early Gastric Cancer).

Ex paziente del prof. Crovella

Mi chiamo Fiorentino Pietro, ho conosciuto il prof. Crovella nell'agosto del 2010 all'ospedale Cotugno e lì sono finite le mie pene.
Avevo delle grandi ernie sull'addome e delle vecchie cicatrici da incidente nel 1972; mi ero operato in un altro ospedale di Napoli per occlusione intestinale, mi hanno messo la borsetta poi dopo un anno l'hanno tolta, ma riguardo le grandi cicatrici con vistose ernie.. se ne stavano sempre lì, era una vera sofferenza. Poi ho conosciuto il prof. Crovella nel 2010 al Cotugno e senza il prof. non so se ora sarei qui a scrivere. Lo ringraziero' finchè ho vita, dopo Dio è stato il mio salvatore ed è sempre nel mio cuore.
Grazie prof. Feliciano Crovella.

Intervento per aderenze addominali.

Ex paziente del dott. Crovella

Il dott. Crovella per me e il più grande chirurgo che ci sia e 30 anni fa mi ha salvato la vita. Era un giovane chirurgo e, mentre tutti mi davano per spacciata, lui ha voluto tentare salvandomi la vita. Gli sarò sempre riconoscente, senza la sua caparbietà non avrei potuto veder crescere le mie figlie. Grazie ancora professore, avrai sempre un posto importante nel mio cuore.
Con affetto e gratitudine, Virginia

Rottura della parete intestinale.

Elogio allo staff del Prof. Crovella

il 30-09-2011 mio figlio é stato ricoverato presso questo reparto e sottoposto nello stesso giorno ad intervento chirurgico urgente di appendicectomia e drenaggio delle raccolte settiche per sepsi da ascesso retroperitoneale (retrocecale e del muscolo psoas dx) per appendicite gangrenosa. L'intervento è stato difficile, le complicazioni postoperatorie anche, ma l'equipe del Prof. Crovella con i dirigenti medici BASSI, MALLARDO, MUGIONE, RICCIARDELLI, SANGIOVANNI e SCHETTINO, é stata eccellente; per 30 giorni hanno fronteggiato il decorso postoperatorio con grande perizia. A questi meravigliosi medici, i miei ringraziamenti e la mia riconoscenza.