Chirurgia Ospedale Eboli

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli in provincia di Salerno, situato in piazza Scuola medica Salernitana, ha come Direttore responsabile il Dott. Luigi Sparavigna. Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera, è una struttura complessa che svolge prevalentemente, attraverso tutti i suoi componenti, attività chirurgica d'elezione. La qualità degli interventi è varia e abbraccia tutti gli organi trattati in Chirurgia Generale, interessandosi in particolare di chirurgia oncologica. Ambulatorialmente la U.O. eroga le seguenti principali prestazioni: visita chirurgica, visita chirurgica vascolare, terapia sclerosante, visita senologica, endoscopia digestiva, doppler venoso ed arterioso arti superiori e inferiori. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0828/362241.

4.7

Colecistectomia laparoscopica

Sento di dover ringraziare pubblicamente il dott. Alberto Glielmi per aver perfettamente eseguito su di me l'intervento di colecistectomia laparoscopica che egli mi aveva illustrato nei dettagli durante la visita pre-operatoria.
Il dottore mi ha informato circa la tecnica chirurgica indicata per risolvere gli annosi problemi, e talvolta dolorosi disturbi quotidiani che hanno caratterizzato le mie giornate negli ultimi mesi.
A distanza solo di una settimana dall’intervento posso affermare che la funzionalità è ripresa nel giro di qualche giorno, come da lui previsto.
Il decorso post operatorio è stato tranquillo e già il giorno seguente sono stato dimesso e posso affermare di essere veramente soddisfatto.
Voglio anche ringraziare lo staff di valenti medici e infermieri per aver contribuito a rendere la mia degenza serena; infatti le capacità professionali di altissimo profilo, la facile accessibilità ai rapporti con il personale medico, la disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi di aggiornare me ed i miei familiari, hanno reso, questa mia disavventura, meno amara.
Infine un ringraziamento particolare va al primario del reparto di Chirurgia generale Dott. Luigi Sparavigna per aver messo in piedi un reparto eccellente; con modi cortesi e gentili era sempre presente ed attento con tutti i pazienti.
Consiglierò certamente il presidio ospedaliero Maria SS Addolorata di Eboli a chi avesse necessità analoghe alle mie.

Colelitiasi.

Asportazione della colecisti

Sono stata operata a maggio 2021 per calcoli alla colecisti dal dott. Alberto Glielmi, un grande professionista, umano e simpatico. Ho risolto un grandissimo problema, la settimana scorsa ho fatto dei controlli e risulta tutto regolare. Grazie di cuore al dottore che mi seguito e ad alcune infermiere molto disponibili.

Calcoli della colecisti.

Colecistectomia laparoscopica

Ho subìto un intervento di asportazione della colecisti, da paziente del dottor Nicola Miniaci: ottimo chirurgo sia professionalmente che umanamente.
Causa Covid, nessuno dei familiari è potuto entrare in reparto, ma tutto il personale mi ha assistito in modo eccellente.
Grazie...

Calcoli alla colecisti.