Chirurgia Ospedale Gallarate

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale S. Antonio Abate di Gallarate in provincia di Varese, situato in Via Pastori 4, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Angelo Benevento. Il reparto svolge attività di Chirurgia Generale, Chirurgia oncologica, Chirurgia Mini-invasiva, Chirurgia Vascolare, Chirurgia Coloproctologica, Chirurgia Proctologica, Chirurgia Toracica e della mammella, Chirurgia vascolare. Attività di Ambulatorio: Ambulatorio divisionale di Chirurgia generale; Ambulatorio Coloproctologia; Ambulatorio di Chirurgia vascolare; Ambulatorio di Senologia; Follow-up dei pazienti neoplastici operati; Follow-up dei pazienti colostomizzati. Di particolare rilievo inoltre l'attività di Diagnostica dei disturbi funzionali del tratto gastroenterico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Bottini Corrado, Monetti Silvana, Arrigo Mario, Mauri Socrate, Galli Federica, Saccone Antonino, Cestaro Giovanni, Haissouf Said, Giavarini Luisa, Rausei Stefano, Codrino Sandra, Tenconi Silvia, Grillone Gianluca.

4.6

I miei più sentiti ringraziamenti al medico che mi ha visitata la notte del 28 dicembre e, capita la la gravità dalla situazione, mi ha fatta operare d’urgenza.
Infiniti ringraziamenti a tutta l’equipe chirurgica che mi ha operata e a tutto il reparto Chirurgia che mi ha assistita e curata amorevolmente nel post operatorio.
Mille e mille grazie di cuore a tutti.

Intervento d'urgenza.

Ottimo servizio

Intervento di appendicectomia in laparoscopia eseguito in modo impeccabile.
Personale gentilissimo e formato.

Appendicite.

Intervento di asportazione della cistifellea perfetto. Sarà magari una operazione di routine per loro, ma per me no!
Ero arrivata parecchio timorosa, ma grazie alla bravura dei medici e alla squisita delicata assistenza delle infermiere, ho un ricordo molto bello del mio breve ricovero.
Grazie a tutti.

Colecistectomia.

Gentili e pazienti

Sono stato sottoposto ad intervento in laparoscopia di asportazione chirurgica di un GIST.
Nonostante il momento, sono riusciti tutti a farmi stare molto bene, mi hanno tranquillizzato e sono stati tutti sempre disponibili, molto pazienti e allegri con tutti. Fantastici.

Tumore stromale gastrointestinale (GIST).

Ottima assistenza

Grazie al chirurgo, dott. Bottini ed a tutto il suo staff per la competenza e sollecitudine dimostrate.

Ragade.

Intervento all'intestino ed ileostomia

Operazione effettuata dal primario, medico molto molto competente, riuscita benissimo: il giorno dopo ero già in piedi. Ottimo anche il servizio post operatorio con continui controlli! Consiglio pienamente il reparto.

Intervento all'intestino + ileostomia.

Operazione intestino chirurgia

Operazione di urgenza in laparotomia per occlusione intestinale., è andato tutto bene. Sono stata operata dal primario, medico chirurgo bravissimo e risolutivo in pochissimo tempo (dopo aver girato non so quanti ospedali..).

Occlusione intestinale.

Calcoli cistifellea

L'operazione è andata bene e nel complesso l'assistenza è stata sufficiente. Però il primario personalmente l'ho trovato sgarbato e poco presente.

Calcoli alla colecisti.