Dietetica Ospedale dei Castelli

Il Servizio di Dietetica del Nuovo Ospedale dei Castelli Romani di Ariccia, situato in Via Nettunense Km. 11,5, ha come Responsabile la Dott.ssa Cinthia Vercelloni. L'ambulatorio è situato al piano terra del Poliambulatorio ed è contattabile al numero telefonico 06/93278843. La struttura svolge la seguente attività: Consulenza e presa in carico di pazienti ricoverati, affetti da malnutrizione e/o patologie sensibili alla dieta, per i quali è necessario l’intervento nutrizionale diete personalizzate, integrazione orale; Elaborazione del dietetico ospedaliero (raccolta di diete standardizzate, per la popolazione degente nella struttura ospedaliera. Revisione periodica; Collaborazione con la Direzione Medica di presidio alla tutela dell’aspetto igienico sanitario del servizio di alimentazione di ristorazione in gestione appaltata.

Un grandissimo grazie!

Ringrazio vivamente il Dott. Leonardo Meret per la competenza e la cortesia con cui ha guidato e tuttora guida il mio percorso di riabilitazione alimentare dopo un pesante intervento chirurgico: ha sempre risposto con pazienza e gentilezza ad ogni mio quesito, sciogliendo ogni mio dubbio e aiutandomi a migliorare sempre di più.
Grazie di cuore!

Neoformazione al pancreas.