E-mail

Chirurgia Ospedale Imperia

Ospedali

Reparto Chirurgia
Il reparto di Chirurgia dell'Ospedale di Imperia, situato in Via Sant'Agata 57, ha come Responsabile il Dott. Gino Battistini. Il reparto si occupa in particolar modo di chirurgia digestiva e toracica, chirurgia videolaparoscopica, chirurgia oncologica, colonproctologia, senologia, endocrinochirurgia, chirurgia plastica. Opera in regime di degenza, di Day Hospital, di Day Surgery ed ambulatoriale, tramite l'ambulatorio medicazioni e gli ambulatori di chirurgia addominale e toracopolmonare, di colonproctologia, di senologia, di chirurgia plastica, di diagnostica fiunzionale dell'apparato digerente e nutrizione clinica. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Marco Abete, Giuseppe Cappuccio, Alessandro Casano, Sandro Cesaro, Gabriella Manfredi, Vittorio Ronchetti.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 3

Voto medio: 
 
4.3
Competenza :
 
4.3   (3)
Assistenza :
 
5.0   (3)
Pulizia :
 
3.7   (3)
Servizi:
 
4.0   (3)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

dubbi e incertezze- comunque grazie dr. Cesaro

Voto medio: 
 
4.3
Competenza :
 
3.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
4.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da fabiola pericle
25 Gennaio, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 2012
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

ci siamo trovati a metà del mese di diembre per una operazione di appendicite in peritonite. dopo l'intervento urgente mio figlio non stava bene ma, per mancanza di febbre, mandato a casa. dopo 5 giorni nei quali la febbre è salita a 38,5, lo hanno ricoverato e, vista l' urgenza del problema, lo hanno rioperato un'altra volta. era messo molto male, 3 ore di intervento- più lungo del primo. ero diventata parte dell' arredamento visto che le feste le abbiamo trascorse tutte li, ma forse questo non è bastato perche l'hanno aspirato ancora in quanto hanno trovato delle sacche piccole di pus. mnon saprei descrivere la paura, il dispiacere, l' incredulità mia e dei dottori per questo caso così particolare. avevo il timore di non uscirne e cominciavo a pensare all'incapacità di chi ha operato (umanamente). ma la medicina è una strada dai mille sbocchi, uno non sa quale prendere fino a quando non prova. comunque il caso di mio figlio insieme ad un altro ragazzo sono rari (ancora bene), ora tutto è finito, siamo a casa e lo tengono controllato ma migliora sempre. devo comunque ringraziare tantissimo tutte le infermiere che si sono sempre prestate alle nostre esigenze, la pulizia notevole che c'è nel reparto e qualche dottore (soprattutto chi lo ha operato) perchè cercava nella sua presenza costante di non dire parole a caso ma la pura verità, e questo è sinonimo di grande professionalità. grazie dottore Sandro Cesaro. grazie..

Ospedali

Patologia trattata appendicite in peritonite.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? no
 

ringraziamento

Voto medio: 
 
3.5
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
2.0
Servizi:
 
2.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da SEMERIA FAUSTA
28 Dicembre, 2009
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
7 persone su 7 hanno trovato questa recensione utile

La famiglia FAZZARI si sente in dovere di ringraziare in particolare il dott. Abete e il Dott Cesaro, nonchè tutto il personale dei reparti di chirurgia e di rianimazione dell'ospedale di Imperia, per l'assistenza, la professionalità e l'umanità dimostrata nel seguire il caso di nostro figlio, che il 13 febbraio di quest'anno ha subìto un intervento urgente per una peritonite che gli è quasi costata la vita.

Ospedali

Patologia trattata Intervento d'urgenza per peritonite
 

ringraziamento

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Pignata Maria
24 Dicembre, 2009
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
8 persone su 8 hanno trovato questa recensione utile

Ringrazio tutto lo staff del primario prof. Battistini, medici, infermiere e assistenti del reparto di chirurgia, per la professionalita' e la cortesia dedicatami.

Ospedali

Patologia trattata Colecistectomia
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da roberta
"ringrazio la la prof.ssa Maria Giovanna Marrosu e tutto il suo staff, in particolare la dottoress..."
Valutazione Utenti
 
3.3
Opinione inserita da e
"Nelle visite generali sono carenti nell'amministrare i pazienti. Avevo appuntamento alle 10,30, m..."
Valutazione Utenti
 
4.3
Opinione inserita da carmelo florio
"In questo reparto ho incontrato professionisti competenti, che offrono attenzione massima e scrup..."
Valutazione Utenti
 
4.3
Opinione inserita da Cristina
"Sono curata per depressione maggiore dal dott. Bortolomasi Marco da 12 anni; inoltre soffro di em..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da rocco
"Vorrei ringraziare la dott.ssa Carella Marcella e la equipe medica per il lavoro svolto, la sua p..."