Day Surgery Ospedale Marino Roma

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Day Surgery di Area Chirurgica Multidisciplinare dell'Ospedale San Giuseppe di Marino in provincia di Roma, situato in Viale XXIV Maggio, ha come Responsabile la Dott.ssa Barbara Bagnato. Il reparto, dotato di 20 posti letto, è una UOS che svolge attività sanitaria in regime di ricovero in Day Hospital e prestazioni ambulatoriali in Day Service (APA), erogando le seguenti prestazioni: chirurgia generale (ernia inguinale, ernie ombelicali, cisti sacro coccigee, lipomi, emorroidi, varici arti inferiori); chirurgia plastica (nevi, basiliomi, spinanliomi, melanomi, innesti cutanei, cisti sebacee, innesti di grasso, correzioni di piccole malformazioni revisioni ferite); Ortopedia (alluce valgo, dita a martello, cisti sinoviali, dita a scatto, rimozione di mezzi di sintesi in pregresse fratture degli arti supariori ed inferiori, Morbo di Dupuytren, metarsalgie, malattia di De Quervain, dita a bottoniera, epicondiliti); Urologia (fimosi, idrocele, testicolo ipermobile, revisione frenulopalstica, cisti dell’epididimo, frenulo breve, varicocele, parafimosi). In regime di day service si trattano/effettuano: tunnel carpale, iniezione intravitreale, asportazione chirurgica di lesione della cute, asportazione radicale di lesione della cute.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento alluce valgo

Sono stata ricoverata in day hospital per intervento di correzione di alluce valgo.
Una struttura che è una nicchia di professionalità e competenze, massima gentilezza e cortesia. Sono rimasta davvero colpita, non pensavo di trovarmi così bene.
Ringrazio tutti, dai medici ai collaboratori ed infermieri, tutti persone molto appassionate del loro lavoro!

Patologia trattata
Alluce valgo.