Chirurgia Ospedale Marsicovetere

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale San Pio da Pietrelcina di Villa d'Agri di Marsicovetere in provincia di Potenza, situato in Via San Pio, ha come Direttore responsabile responsabile il Dott. Nicola Perrotta. Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera al primo piano, è una struttura complessa che svolge prevalentemente, attraverso tutti i suoi componenti, attività chirurgica d'elezione, erogando prestazioni in regime di ricovero ordinario, di day surgery ed ambulatoriale. Afferisce alla U.O. l'Ambulatorio di Chirurgia dell’Obesità (Dr. Perrotta), attivo il giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00.

4.9

Laparotomia esplorativa

Nonostante il periodo difficile, ho trovato professionalità, disponibilità, ambienti pulitissimi e regole rigide che salvaguardano il bene del paziente.

Sospetta rottura diverticoli.

Ottimo reparto grande competenza e professionalità

Operato d'urgenza dopo essere stato ricoverato in rianimazione, se non fosse stato per l'elevata competenza dei medici e del personale, non sarei qui a raccontarvi la mia esperienza...
Grazie a tutti voi.

Infarto intestinale operato d'urgenza con stomia.

Elevata professionalità

Si parla in continuazione di malasanità, eppure in un piccolo ospedale di periferia ho trovato immensa professionalità ed umanità. Sono stata rioperata dopo essere stata rovinata da un medico del policlinico di una grossa città del sud ed il dott. Guarino Vincenzo nel reparto diretto dal Dott. Loffredo mi ha risolto un problema di dolore anale che andava avanti da mesi ormai. Sono stata ricoverata lì nell'aprile 2015 e, dopo aver sofferto di dolore anale e diarrea per mesi, dopo un intervento con la macchinetta (credo si chiami suturatrice meccanica) con errata indicazione, mi sono rivolta in questo centro vicino casa, alle porte di Potenza, dove il dott. Vincenzo Guarino, estremamente gentile e professionale, ha saputo ascoltarmi, comprendere e guarire la mia condizione psicofisica. Oggi ho risolto il mio tenesmo e la diarrea conseguenti l'intervento fatto altrove e ringrazio di cuore un giovane professionista che ha saputo restituirmi il sorriso e la fiducia nei medici del sistema sanitario.

Tenesmo e diarrea post operatori.

Professionalità

Un grazie a tutto lo staff di chirurgia per la gentilezza e la professionalità.
Grazie al dottor Cappiello e al dottor Loffredo, persone veramente professionali e competenti. Bravi

Stripping lungo vena safena, flebectomie multiple di gamba e coscia in anestesia spinale.

Professionalità e disponibilità

Un grazie di cuore a tutto lo staff della reparto chirurgia ma, soprattutto, al primario Dott. Loffredo, che sia dal punto di vista professionale che umano mi ha dato conforto dal primo giorno che l'ho conosciuto fino al giorno delle dimissioni. Un grazie particolare all'anestesista ed ai suoi collaboratori medici: siete il fiore all'occhiello del reparto in un piccolo un paese del sud.
Bravi, continuate così!

Ernia inguinale destra.

Eccellenza in tanta inefficienza nazionale!

Il dott. Loffredo e tutta la equipe sono fuori dalla normalità nazionale.
Competenza, determinazione, organizzazione, ma sopratutto umanità e rassicurazione, caratterizzano i professionisti del reparto!
Grazie e continuate così.

Tumore del colon. Colectomia.