Chirurgia Ospedale Monterotondo

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo in provincia di Roma, situato in Via Roberto Faravelli 27, ha come Responsabile il Dott. Domenico Stefano Polito. Il reparto esegue interventi di Chirurgia Digestiva, Urologia, Senologia, Flebologia, endocrinologia, chirurgia d’urgenza e day surgery. Attività ambulatoriale di chirurgia generale e specialistica: Endoscopia Digestiva, Ambulatorio senologico, ambulatorio urologico, chirurgia ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Benedetti-Nobili Riccardo Dott. Massimo Bocciarelli, Dott. Costantino Costabile Tony-Augustin, Dott. Macauda Pietro, Dott. Ruggeri Sandro.

18 Ottobre, 2017
Franco Innocenti

Un ringraziamento al Dott. Domenico Stefano Polito

Un ringraziamento di cuore al Dott. Polito che mi ha operato il 13/10/2017 alle emorroidi con grande maestria e perfetta tecnica chirurgica, ma anche a tecnici e infermieri: tutti, proprio tutti, mi hanno messo a mio agio, tutti veramente molto umani!!!
L'operazione non poteva andare meglio, il dolore è stato poco, sopportabilissimo, la ripresa rapida.
Oggi, a 5 giorni di distanza dall'operazione, mi chiedo perché ho aspettato anni soffrendo terribilmente ogni giorno. Grazie a lei Dott. Polito mi sento rinato... gliene sono immensamente grato!

Emorroidi.

21 Marzo, 2017
Aliberti Luigi

Buone strutture quando composte da buoni medici

Ho tolto la colecisti con intervento in laparoscopia; intervento eseguito in modo magistrale dal Dott. Guerrino Pinna, persona affabile, gentile e disponibile. La buona sanità non può prescindere da persone con le capacità come quelle guidate dall'equipe del Dott. Pinna.

Calcoli alla colecisti.
06 Mag, 2015
marcon luisa

Un plauso al Dott. Giuliano Roncolini

Ho effettuato una colonscopia lo scorso anno e una gastroscopia oggi presso l'Ospedale di Monterotondo. Mi sono trovata benissimo e desidero inviare un grazie per la professionalità, la competenza e la GRANDE umanità del dottor Roncolini e del suo staff. Mi sembra doveroso in un momento in cui troppo spesso si parla male della Sanità italiana..

Colonscopia e gastroscopia.

07 Novembre, 2013
romeo pulitani

Sono stato operato e salvato dal dott. Pinna ed equipe dopo aver subìto un grave incidente nel lontano 2002. Vi ringrazio infinitamente tutti, compresi gli infermieri ecc.ecc.

Distacco di tutti gli organi interni causa incidente.
05 Ottobre, 2013
fabio

Grazie dott. G. Pinna

Sono stato ricoverato all'ospedale di Monterotondo per una fistola con ascesso perianale. Sono di Ciampino e all'ospedale di Tor Vergata non sono stati in grado di capire la gravità della cosa. Così adesso eccomi qui, dopo essere stato operato dal primaro dott. Pinna, una persona fantastica e molto competente.
Ringrazio tutto il reparto, mi ha fatto sentire davvero a mio agio!

Fistola con ascesso perianale.