Chirurgia Ospedale Montevarchi

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Santa Maria alla Gruccia di Montevarchi in provincia di Arezzo, situato in Piazza del Volontariato 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Giorgio Cangioni. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che fa parte del Dipartimento Chirurgia generale e d'urgenza - Area Funzionale di Chirurgia Generale che garantisce prestazioni in regime di ricovero, di day surgery ed ambulatoriale. Afferisce alla U.O. la struttura semplice di Proctologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Bertoldi Marco, Bonfigli Franco, Mura Gianni, Pinto Giuseppe, Renzi Francesco, Tedone Alessandro.

4.9

Intervento chirurgico in laparoscopia

Sono una paziente e vorrei fare i miei più grandi complimenti a tutto il personale del reparto Chirurgia degenza breve - primario Dott. Giorgio Cangioni.
Non ho parole per il super trattamento ricevuto in tutto da parte di tutto il personale ospedaliero, per l'accortezza, la gentilezza, i sorrisi e le cure ricevute!
Grazie di tutto!

Ernia epigastrica.

Ottimo reparto

Ottimo reparto, ottimo personale infermieristico attento al dolore. Un grazie di cuore al Dott. Giorgio Cangioni, chirurgo che mi ha valutato, rasserenato e mi ha operato risolvendomi il problema.

Emorroidi interne, emorroide sentinella, ragade anale.

Intervento degenza breve

Il Dott. Giuseppe Pinto è veramente una ottima persona ed un ottimo medico, umano, preciso, volenteroso.
Il personale è educato gentile e affabile.
Ottimo tutto, complimenti al reparto.

Ernia ombelicale.

Ottimo reparto, personale alla mano

Ho avuto la fortuna di aver poco bisogno dell'ospedale, ma in questi giorni sono stata ospite per 4 giorni del reparto di Chirurgia Breve. Ho trovato un bravissimo personale, ottime infermiere alla mano e pronte al suono del campanello. Anche i medici, Pinto in particolare che mi ha preso in carico prima e dopo l'operazione alla colecisti, è una stupenda persona!!
Avanti Ragazzi, portate in alto il nostro ospedale!!
Un grande Grazie a tutti voi!

Colecisti - colecistectomia per via laparoscopica.

Day hospital ottimo

Di solito troviamo sempre motivo di lamentarci dell'operato altrui, ma in questo caso voglio fare i complimenti al dott. Mascherini e a tutto il personale del reparto di Day Hospital dell'ospedale della Gruccia a Montevarchi. Mi sono trovato a mio agio e sono stato curato bene da persone gentili e attente che voglio ringraziare qui.

Intervento vena safena gamba sx.

Ricovero più che soddisfacente

Ancora convalescente di intervento per colecistectomia, operata per via laparoscopica dal Dott. MINISCI, che mi ha preso in carico prima, durante e dopo l'intervento, seguendomi personalmente con competenza, professionalità e molta umanità - valori oggi non sempre visibili. Mi sento molto grata nei suoi confronti ma anche del personale ospedaliero tutto, che mi ha fatto sentire non un solo numero ma una persona
Porgo quindi i miei più sinceri ringraziamenti al personale medico e paramedico presente in reparto e negli ambulatori cui ho dovuto accedere per l'intervento.

Colecistectomia laparoscopica.

DEGENZA SODDISFACENTE

Sono stato operato di calcolosi della colecisti e, solo dopo tre giorni dall'intervento, mi sento gia' meglio.
Voglio ringraziare tutto il reparto di chirurgia- degenza breve, medici ed infermieri per la professionalita' ed attenzione che ho ricevuto da tutti, soprattutto dal dottor Minisci che mi ha operato.

Calcolosi della colecisti.