Chirurgia Ospedale Oglio Po

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia generale e Toracica dell'Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore in provincia di Cremona, situato in Via Staffolo 51, ha come Direttore il Dott. Guglielmo Giannotti. Il reparto si occupa della diagnosi e cura di tutte le affezioni di pertinenza della chirurgia generale, toracica e vascolare, svolgendo l'attività sia in elezione che in urgenza. Di particolare rilievo il trattamento delle affezioni benigne e maligne dell'apparato digerente, delle vie biliari, dell'apparto respiratotrio e del sistema endocrino. Il reparto inoltre si distingue per le prestazioni erogate presso l'unità semplice di Colo-proctologia, specializzata nella diagnostica e trattamento chirurgico e non delle patologie benigne e maligne della regione ano-rettale. Afferiscono al reparto i seguenti ambulatori: Ambulatorio di senologia; Ambulatorio di proctologia; Ambulatorio di chirurgia vascolare; Ambulatorio per pazienti portatori di stomia; Ambulatorio di chirurgia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Robert Sabag (responsabile S.S. di Senologia), Alessandro Galani, Giordano Busi, Giuliano Iapichino, Matteo Molfetta, Dario Somenzi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e cortesia

Ricoverato il 23-11-2021, dimissioni il 16-12-2021. Ho subìto un intervento per eteroplasia del retto medio di confezionamento di ileostomia temporanea.
Devo ringraziare il direttore Giannotti Guglielmo e la sua equipe dirigenziale chirurgica per per la loro professionalità e per l'essere sempre pronti con una parola di conforto in certi momenti dove il morale è a terra. Devo poi dare merito al personale infermieristico, molto preparato e con una sensibilità umana che fa la differenza, in quanto a mio avviso, oltre alle cure, un paziente sente il bisogno in certi momenti di una parola calda, quasi amica, o di un sorriso.
Un grazie di cuore da parte mia agli infermieri di cui sono riuscito a leggere il nome: Torchio M Cristina, Tatiana, Simona, Leonardo (penso si chiami così, è di Genova).
Voglio mettermi in fila pure io per la NON CHIUSURA DI QUESTO NOSTRO OSPEDALE (tengo a precisare che nel 1978 tutto era campo ed io ho portato le prime camionate di sottofondo per fare la strada e realizzare l'Ospedale!)

Patologia trattata
Eteroplasia del retto medio.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Ho trovato medici preparati, bravi e gentili. Lo stesso posso dire per quanto riguarda gli infermieri e il personale paramedico. Struttura ospedaliera moderna ed efficiente.

Patologia trattata
Appendicectomia ed asportazione di diverticolo intestinale.