Chirurgia Ospedale Ortona

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia generale a indirizzo oncologico dell'Ospedale Gaetano Bernabeo di Ortona in provincia di Chieti, situato in Contrada Santa Liberata, ha come Direttore il Dott. Felice Mucilli. Il reparto si occupa dello studio e della cura (con tecniche di chirurgia classica, laparoscopica o robotica) delle patologie chirurgiche di origine neoplastica, funzionale o infiammatoria a carico dell'apparato digerente. L’attività è indirizzata alla cura di patologie del fegato, vie biliari, stomaco e colon-retto, distinguendosi in modo particolare per l’alta specializzazione nella gestione delle malattie del pancreas. Vengono inoltre trattate le patologie di chirurgia generale e plastica (ernie, laparoceli, proctologia, tumori della cute, lipodistrofie, cicatrici deturpanti) la patologia della Tiroide e l’Obesità patologica. Ove vi siano le indicazioni cliniche, si praticano in laparoscopia interventi alla colecisti per calcolosi o colecistiti, appendicectomie, resezioni del colon, del retto, del pancreas, fegato, milza e inoltre laparoscopie diagnostiche con biopsie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Liberato Aceto, Massimo Cesano, Massimo Cieri, Raffaele Costantini, Antonio Dell’Osa, Margherita Legnini, Alessandro Marolla, Anna Maysse, Luca Napolitano, Fernando Zuccarini, Vincenzo Cancelli, Osvaldo Cinquino, Luciana Puglielli, Tonino Verna, Maria Marino (responsabile UOS Endoscopia), Maria Pia Caldarella (UOS Endoscopia).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo

Molta professionalità in sala operatoria e in corsia. Ottima accoglienza e puntualità organizzativa, nonostante la carenza di unità lavorative. Un ospedale che potrebbe dare molto di più al nostro servizio sanitario regionale se le Istituzioni competenti lo rendessero di nuovo a pieno regime. Aver ridotto drasticamente il suo potenziale è un vero peccato! Spero proprio che torni ad essere pienamente utilizzato.
Voglio esprimere un sincero ringraziamento a tutto il personale della Chirurgia e che ho incontrato.

Patologia trattata
Ernia inguinale.