Chirurgia Ospedale Orvieto

 
5.0 (1)
2785  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Generale e d’urgenza del Nuovo Ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto in provincia di Terni, situato in Via Sette Martiri 7 in località Ciconia, ha come Direttore il Dott. Massimo Buononato. Il reparto svolge interventi nel campo della chirurgia oncologica, della chirurgia mininvasiva, della chirurgia endocrina, della chirurgia Senologica e della chirurgia d'Urgenza con prestazioni di chirurgia d'urgenza continuativamente nelle 24 ore giornaliere. Di spicco l'attività specialistica di Chirurgia otorinolaringoiatrica presieduta dal Responsabile Dr. Mauro Carboni, che consente la esecuzione in elezione ed in urgenza di interventi otorinolaringoiatrici, sia nei oggetti in età adulta che in quelli in età pediatrica, e che nell'ambulatorio dedicato si occupa di: Audiometria, Impedenzometria, Potenziali Uditivi Evocati, Rino-Faringo-Laringoscopie, Prove allergometriche cutanee. L'Unità Operativa svolge attività in regime di ricovero, urgente o programmato, di Day Surgery - Week-Surgery ed ambulatoriale (chirurgia oncologica, chirurgia cervico-toracica, broncoscopia, chirurgia generale, follow-up pazienti operati, senologia, visite per patologie benigne e maligne della mammella).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
20 Aprile, 2017
patrizia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza

La valutazione di questo reparto per la mia esperienza personale, avendo assistito mia madre cardiopatica che ha subìto un delicato intervento chirurgico con esito positivo, è doverosamente molto positiva.
Il reparto funziona in modo sicuramente eccellente; i medici sono tutti molto competenti, professionali e disponibili. Lo stesso vale per gli infermieri e gli assistenti.
Tutto il personale è preparato al meglio. Tutti sono gentili ed attenti nei confronti del paziente e di quanti lo assistono.
Giudizio quindi ottimo, sotto ogni profilo.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Ascesso colon.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute