Chirurgia Ospedale Orvieto

Il reparto di Chirurgia Generale e d’urgenza del Nuovo Ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto in provincia di Terni, situato in Via Sette Martiri 7 in località Ciconia, ha come Direttore il Dott. Massimo Buononato. Il reparto svolge interventi nel campo della chirurgia oncologica, della chirurgia mininvasiva, della chirurgia endocrina, della chirurgia Senologica e della chirurgia d'Urgenza con prestazioni di chirurgia d'urgenza continuativamente nelle 24 ore giornaliere. Di spicco l'attività specialistica di Chirurgia otorinolaringoiatrica presieduta dal Responsabile Dr. Mauro Carboni, che consente la esecuzione in elezione ed in urgenza di interventi otorinolaringoiatrici, sia nei oggetti in età adulta che in quelli in età pediatrica, e che nell'ambulatorio dedicato si occupa di: Audiometria, Impedenzometria, Potenziali Uditivi Evocati, Rino-Faringo-Laringoscopie, Prove allergometriche cutanee. L'Unità Operativa svolge attività in regime di ricovero, urgente o programmato, di Day Surgery - Week-Surgery ed ambulatoriale (chirurgia oncologica, chirurgia cervico-toracica, broncoscopia, chirurgia generale, follow-up pazienti operati, senologia, visite per patologie benigne e maligne della mammella). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Attioli Attilio, Dr.ssa Reggiani Valeria, Dr. Sciarrini Mauro.

Recensione operazione

Ottimo staff, dottoressa Maria Chiara Ranucci il top. Mi sono trovato bene.

Ernia inguinale.

Valutazione ricovero reparto chirurgia

Grazie al dottor Massimo Buononato e a tutto il suo staff.
Ricoverata insieme a mia madre, per un intervento chirurgico, non posso che fare i complimenti per la professionalità e l'umanità del professore.
Ci siamo sentite coccolate ed assistite fino alla fine del ricovero.
La sanità a volte funziona!!!
10+++++

Diverticolite grave.

Eccellenza

La valutazione di questo reparto per la mia esperienza personale, avendo assistito mia madre cardiopatica che ha subìto un delicato intervento chirurgico con esito positivo, è doverosamente molto positiva.
Il reparto funziona in modo sicuramente eccellente; i medici sono tutti molto competenti, professionali e disponibili. Lo stesso vale per gli infermieri e gli assistenti.
Tutto il personale è preparato al meglio. Tutti sono gentili ed attenti nei confronti del paziente e di quanti lo assistono.
Giudizio quindi ottimo, sotto ogni profilo.
Grazie a tutti.

Ascesso colon.