Chirurgia Ospedale Pieve di Cadore

Chirurgia Ospedale Pieve di Cadore

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Pieve di Cadore in provincia di Belluno, situato in Via Cogonie 30, ha come Direttore F.F. il Dott. Fabio Ricagna. Il reparto si occupa delle problematiche chirurgiche del collo, del torace e dell'addome. L'atto chirurgico viene svolto sia con metodiche tradizionali che videolaparoscopiche o toracoscopiche. Offre soluzioni terapeutiche nell'ambito senologico per patologie benigne, maligne e ricostruttive, nel settore flebologico risolve problematiche di insufficienza venosa sia con interventi chirurgici che con elastocompressione; una piccola sezione è dedicata a problematiche chirurgiche del piede diabetico con collaborazione del Centro Specialistico di Abano Terme; infine vengono risolti problemi proctologici con chirurgia dedicata. Nella Sezione di Endoscopia Digestiva vengono affrontate sia attività diagnostiche che operative. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Sebastiano Muccio, Renzo Rebeschini (responsabile UOS Endoscopia digestiva), Stefano Valletta.

Straordinario

Sono stato ricoverata a lungo per un intervento nel 2017.
Posso dire che la gentilezza, competenza e umanità di tutti, medici, infermiere/e e OSS, sono state davvero impareggiabili.
Mi sono sentito coccolato, supportato, sostenuto e seguito nel migliore dei modi, sopratutto nei momenti di maggiore difficoltà.
Il dottor Paolo Bernante, oltre che abile chirurgo e competente primario, sa essere prezioso amico.
Grazie, siete un gruppo fantastico.

Sleeve gastrectomy.

Sleeve gastrectomy

Sono stata ricoverata per un intervento dal 10 al 14 agosto 2017.
Posso dire che la gentilezza di tutti, medici, infermieri e Oss, è davvero impareggiabile.
Mi sono sentita coccolata, supportata e seguita nel migliore dei modi.
Grazie, siete davvero un reparto stupendo sotto tutti i punti di vista.

Obesità.

Complimenti

Ottima struttura sotto ogni aspetto. Personalmente rivolgo un sentito grazie per avere curato eccellentemente mia mamma.

Tumore al seno.

Bravi

Bravi, ottimo reparto per efficienza, competenza, professionalità, assistenza ed organizzazione.

Mammaria.

Gioiellino tra le Dolomiti

Gioiellino tra le Dolomiti, struttura pulita, accogliente e confortevole in cui presta servizio personale infermieristico cordiale e disponibile. Colgo l'occasione per ringraziare tutta l'equipe di chirurgia per l'alta professionalità manifestata durante la mia degenza. Un grazie di cuore al Dott. Stefano Valletta, che ha eseguito in maniera egregia l'intervento a cui sono stata sottoposta, e un particolare ringraziamento al Dott. Renzo Rebeschini e Giovanna Bozzini che mi hanno indicato la via giusta.

Di pertinenza chirurgica.