Chirurgia Ospedale Recanati

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Civile Santa Lucia di Recanati in provincia di Macerata, situato in Piazzale Andrea Da Recanati 2, ha come Responsabile il Dott. Giulio Morelli. Il reparto è una Unità Operativa Semplice organizzata come Chirurgia a Ciclo Breve (CCB). Si occupa principalmente di Chirurgia gastroenterologica e vie biliari, di Chirurgia delle mammelle con ricostruzione protesica, di Chirurgia urologica e genitale, del trattamento chirurgico delle ernie esterne, delle malattie delle vene (varici) e arteriose, delle malattie proctologiche e emorroidarie, delle gastrostomie percutanee endoscopiche (P.E.G.), di interventi di chirurgia endocrinologica (tiroide). Prestazioni ambulatoriali: Ambulatorio Chirurgico; Ambulatorio Urologico (visite, cistoscopie, biopsie prostatiche); Ambulatorio Endoscopico Digestivo (visite, gastroscopia, rettosigmoscopia, colonscopia, polipectomia); Ambulatorio Chirurgia Vascolare (visite, Doppler artero venoso arti superiori ed inferiori, Doppler testicolare). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. V. STICCHI, Dott. G. MORELLI, Dott. N. SACCO, Dott.ssa G. SILVESTRINI.

Grazie dott.ri Paoloni, Sacco, Di Salvatore

Vorrei ringraziare tutte il personale del Reparto Chirurgia dell'Ospedale di Recanati che con grande professionalità, umanità e disponibilità, ha contribuito alla riuscita degli interventi ai quali sono stato sottoposto il 22 febbraio scorso. Grazie di cuore al Dr. Paoloni che mi ha operato ed a tutti i suoi collaboratori, il personale della sala operatoria, anestesisti, all'equipe che mi ha operato. Grazie ai Dirigenti medici il Dr. Nicolantonio Sacco, al Dr. Andrea Di Salvatore che con grande professionalità e umanità ha curato tutta la pratica dall'inizio; grazie alla Sig.ra Sabrina Troscè Caposala e a tutti i suoi collaboratori, infermieri, assistenti e il personale addetto salle pulizie.
Grazie di cuore per il vostro impegno !
Con profondo rispetto
MR

Riparazione monolaterale di ernia inguinale - safenectomia.