Chirurgia Ospedale Rieti

 
4.4 (5)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Generale e Oncologica dell'Ospedale San Camillo de' Lellis di Rieti, situato in Viale Kennedy, ha come Direttore il Dott. Luigi Raparelli. Il reparto si occupa delle patologie di chirurgia generale a media e alta intensità di cura: chirurgia d’urgenza (24h/ 7 gg), chirurgia epatopancreatica e delle vie biliari, chirurgia oncologica addominale, chirurgia gastrica, chirurgia laparoscopica miniinvasiva, chirurgia dei difetti della parete addominale. Ambulatorialmente si eseguono visite specialistiche di Chirurgia Oncologica. Afferiscono al reparto le due strutture semplici UOS Senologia Chirurgica e UOS Chirurgia D’Urgenza. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Valentina Abruzzese, dott. Alfredo Altieri, dott. Enrico Maria Calisesi, dott. Dario Feminella, dott.ssa Iole Florio, dott. Filippo Maria Iatrino, dott. Gianfrancesco Intini, dott. Michele Paolocci, dott. Luigi Petito, dott. Giorgio Ravà, dott. Arash Sadighi, dott. Riccardo Tiberi, dott.ssa Benedetta Vanni.

Recensioni dei pazienti

5 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
5.0  (5)
Assistenza 
 
4.0  (5)
Pulizia 
 
4.6  (5)
Servizi 
 
4.0  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Giudizio generale ottimo

In data 22 dicembre sono stato operato dal dottor Luigi Raparelli e la sua equipe del 3° piano Chirurgia Generale e Oncologica. Nonostante fossero prossime le festività Natalizie, nel reparto non c'è stata né carenza di personale, né di medici, che si sono sempre prodigati verso tutti i pazienti. Anche se non auguro a nessuno di andare in ospedale, devo fare un ringraziamento al reparto Chirurgia. Dopo una operazione al colon, mi sono sentito veramente rassicurato da tutte le mie paure dal personale medico e dal personale infermieristico che lavorano con il cuore.
Grazie a tutti e di tutto.

Patologia trattata
Intervento al colon; riparazione ernia ombelicale.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento

Ringrazio il chirurgo dott. Luigi Raparelli che mi ha salvato la vita. In uno del momenti più bui della mia vita, la sua professionalità, empatia, disponibilità e gentilezza sono state esemplari!
Grazie per la disponibilità alla dottoressa Di Florio, alle bravissime infermiere (cito Barbara ed Ilaria), agli infermieri (Leonardo), alla OSS Mina all'allieva Olga.

Patologia trattata
Perforazione di stomaco, ulcera duodenale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

In data 4 agosto sono stata operata dal dott. Luigi Raparelli e la sua equipe del reparto al 2^ piano Chirurgia generale oncologia e, nonostante la mia età, ho superato benissimo l'intervento.
Malgrado fosse il mese di agosto, nel reparto non c'è stata nè carenza di personale, nè di medici, che si sono sempre prodigati con affetto verso tutti i pazienti. Le parole non riusciranno mai a rendere la riconoscenza e l'ammirazione nei vostri confronti. Grazie soprattutto alla professionalità e all'umanità riscontrate, non potrò mai ringraziarvi abbastanza. La miglior medicina è stato il trattamento ricevuto, che mi dà tuttora la forza di andare avanti.
Grazie di tutto.

Patologia trattata
Tumore al colon.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Perforazione stomaco

I medici sono bravissimi, ma una gestione ospedaliera non competente praticamente obbliga le persone a servirsi di assistenti private, sempre a spese dell'utente. A questo punto mi chiedo: ma se una persona non ha denaro, a chi si deve rivolgere?

Patologia trattata
Stomaco perforato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e disponibilità dr. Rossi Valter

Esprimo compiacimento per l'intervento effettuato dal primario Dr. Rossi. La Sua massima disponibilità, l'apprezzabile dote di umanità a favore del paziente e l'attenzione nel fornire ai familiari le indicazioni opportune (anche nei giorni successivi alle dismissioni), sono pregevoli doti del dr. Rossi.
Ringrazio il trattamento ricevuto presso l'ospedale De Lellis, tutto il personale ha svolto egregiamente il proprio lavoro e sempre pronto a soddisfare le esigenze del paziente in ogni momento ed in ogni occasione, soprattutto in questo periodo di difficile situazione di ristrutturazione dell'ospedale.

Patologia trattata
Tiroidectomia.