Chirurgia Ospedale S.Agata dei Goti

Chirurgia Ospedale S.Agata dei Goti

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Sant'Alfonso Maria dei Liguori di Sant'Agata dei Goti in provincia di Benevento, situato in Contrada San Pietro, ha come Direttore responsabile F.F. il Dott. Prof. Pierdomenico Ceccarelli. Il reparto, dotato di 10 posti letto di degenza ordinaria, è un'Unità Operativa Complessa che, oltre alle attività di chirurgia generale, eroga prestazioni di Prevenzione e terapia dei tumori, di Chirurgia oncologica e chemioterapica, di Chirurgia endocrina - patologia tiroidea, di videolaparochirurgia, di Ecografia operativa. Si occupa inoltre di Patologia mammaria e di Patologia vascolare (diagnostica ad ultrasuoni e terapia). L'attività di reparto è supportata dall'ambulatorio chirurgico, che si svolge il martedì, il giovedì ed il sabato mattina con visite e medicazioni.

Massima professionalità

Ho subìto un intervento per l'asportazione di un melanoma e successivamente un secondo intervento di ampliamento. Entrambi gli interventi sono stati eseguiti nell'Ospedale Sant'Agata dè Goti, che fa capo all'Istituto Pascale di Napoli. Il dottor Amore e il suo team sono stati eccezionali in ogni aspetto: gentilezza, professionalità e un tocco di ironia che ha reso quelle due giornate non spiacevoli.
È la seconda volta che vengo operata dall'equipe del Pascale, che si avvale dell'ospedale di Benevento per gestire le lunghe liste d'attesa. Ho notato un'enorme attenzione nei confronti del paziente, mi sono sentita davvero considerata e coccolata. Con leggerezza e un pizzico di ironia, mi hanno accolto nella sala operatoria, dove ho trovato persone calorose ed empatiche.
Nonostante la situazione spiacevole che ho affrontato e che sto ancora affrontando, il dr. Amore e tutto il personale stanno rendendo questo percorso più agevole e leggero. Sono grata per il loro impegno e la loro professionalità.

Melanoma cutaneo, nevo sottoscapolare.