Chirurgia Ospedale San Vito al Tagliamento

 
5.0 (1)
2972  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Santa Maria dei Battuti di San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone, situato in Via Savorgnano 2, ha come Direttore il Dott. Aldo Infantino. Il reparto svolge attività di chirurgia generale in regime ambulatoriale e di ricovero, garantendo prestazioni di diagnosi e trattamento delle patologie di competenza della chirurgia generale, con particolare riguardo all'approccio multidisciplinare per la diagnosi e la cura delle patologie del pavimento pelvico. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Roberto Bellomo, Monica Flamia, Franco Galanti, Greta Giacomel, Andrea Lauretta, Luca Pinciroli, Lia Pisegna Cerone, Erica Stocco, Carlo Alberto Tonizzo.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
11 Marzo, 2017
Angela
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia, modello eccellente di sanità

Un reparto che ti dà estrema fiducia, mostra competenza e ti accoglie con umanità e efficienza.
Il dott. Infantino che lo dirige è un professionista estremamente competente e umano, gentile ed onesto. Stesse caratteristiche ho riscontrato in tutti i suoi collaboratori: il personale infermieristico e' gentile, presente e vigile ed estremamente disponibile e tutto ciò rende il reparto eccellente.
Tutto funziona a meraviglia e poi la degenza e' da SPA a 5 stelle (quasi imbarazzante come si viene serviti e riveriti), il vitto eccellente.
Il sapere che esistano realtà di questo livello nella sanità pubblica italiana, mi fa sentire estremamente orgogliosa della mia nazionalità.

Patologia trattata
Emorroidi IV grado.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute