Chirurgia Ospedale San Vito al Tagliamento

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Santa Maria dei Battuti di San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone, situato in Via Savorgnano 2, ha come Direttore il Dott. Dino Tonin. Il reparto, ubicato al piano rialzato del Padiglione C, svolge attività di chirurgia generale in regime ambulatoriale e di ricovero, garantendo prestazioni di diagnosi e trattamento delle patologie di competenza della chirurgia generale, con particolare riguardo all'approccio multidisciplinare per la diagnosi e la cura delle patologie del pavimento pelvico. Attività distintiva: interventi anche di chirurgia maggiore e di chirurgia oncologica; gestione del paziente con patologia disfunzionale del pavimento pelvico; realizzazione applicazione di PDTA dei pazienti con patologie chirurgiche suscettibili di interventi urgenti/emergenti; realizzazione e applicazione di PDTA dei pazienti oncologici. Afferisce al reparto la struttura semplice S.S. di Pelviperineologia ed endoscopia digestiva (responsabile Dott. Patrizio Pianon).

Ottimo reparto Chirurgia

Sono rimasto molto soddisfatto dall'inizio alla fine di tutto quello che mi hanno fatto.
Sono stato operato con successo di asportazione di polipo del colon con resezione di circa 10 centimetri di intestino.
Grazie a tutta l'equipe.

Grosso polipo intestinale.

Ottimo reparto

Sono stato ricoverato per alcuni giorni a causa di una pancreatite acuta. Il personale medico è competente e scrupoloso. Il personale infermieristico e assistenziale è disponibile, preparato e sempre cortese.
Il reparto è nuovissimo e dispone di camere singole o doppie di recentissimo restauro. Può sembrare di poco conto, ma anche stare in un bel posto, con strutture e arredamenti moderni e confortevoli, fa la sua parte nel corso della convalescenza.

Pancreatite acuta.

10 e lode

Arrivata da Trieste per essere operata dal Dott. Aldo Infantino, ho trovato tutto perfetto, personale gentilissimo ed attento a tutti i bisogni. Tutti sempre disponibili e gentili.
Camere al Top come la pulizia.
Buon reparto vuol dire buon Primario. Persone stupende dal Primario alla signora delle pulizie.
Sono ancora in convalescenza, ma per il momento è stato tutto da manuale. Consigliatissimo.
Grazie!!!

Riduzione prolasso.

Chirurgia, modello eccellente di sanità

Un reparto che ti dà estrema fiducia, mostra competenza e ti accoglie con umanità e efficienza.
Il dott. Infantino che lo dirige è un professionista estremamente competente e umano, gentile ed onesto. Stesse caratteristiche ho riscontrato in tutti i suoi collaboratori: il personale infermieristico e' gentile, presente e vigile ed estremamente disponibile e tutto ciò rende il reparto eccellente.
Tutto funziona a meraviglia e poi la degenza e' da SPA a 5 stelle (quasi imbarazzante come si viene serviti e riveriti), il vitto eccellente.
Il sapere che esistano realtà di questo livello nella sanità pubblica italiana, mi fa sentire estremamente orgogliosa della mia nazionalità.

Emorroidi IV grado.