Chirurgia Ospedale Sciacca

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca in provincia di Agrigento, situato in Via Pompei, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Tornambè. Il reparto, ubicato nell’edificio 1 al secondo piano, eroga prestazioni di Chirurgia Generale Videoassistita, Chirurgia Generale convenzionale, Videotoracoscopia, Chirurgia della mammella, Chirurgia della tiroide, Chirurgia della parete addominale, Chirurgia delle varici. Si occupa anche dell'inserzione di dispositivi di accesso vascolare totalmente e gestisce gli ambulatori di Endoscopia Digestiva (esofagogastroduodenoscopia, dilatazioni esofagee, scleroterapia delle varici esofagee, posizionamento di protesi esofagee, trattamento endoscopico dell’acalasia, esofage polipectomie, gastrostomia percutanea) e di Endoscopia Respiratoria (tracheobroncoscopia, broncoaspirazioni disostruttive).

01 Aprile, 2017
Domenico Rizzuto

Bravissimi

Al di là della mia patologia, trattata ed risolta egregiamente, mi preme far emergere l'enorme lavoro che fanno i medici ed infermieri di questo reparto. In diverse giornate li ho visto sempre disponibili e risolutivi malgrado la marea di richieste dei pazienti. Mi riferisco al dott. Giuseppe Giuliana e all'infermiera Giusi Catalano. Complimenti e sentiti ringraziamenti.

Malformazione verrucosa su malleolo esterno della caviglia destra.