Chirurgia Ospedale Serristori

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Serristori di Figline Valdarno in provincia di Firenze, situato in Via XXV Aprile 10, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Patrizio Fratini. Il reparto tratta patologie di interesse chirurgico generale. La degenza ordinaria garantisce attività diagnostico-terapeutica ed attività chirurgica, sia d’urgenza che in elezione. Il day hospital espleta attività chirurgica esclusivamente programmata, in anestesia locale, loco- regionale o generale.

4.9

Sono stato operato di ernioplastica in regime di day hospital e mi sono trovato molto bene. Ottima l'accoglienza, infermieri e dottori non solo bravi e professionali ma anche molto gentili e ben disposti.
Dimissioni forse TROPPO frettolose, dato che mi hanno dimesso e fatto uscire nemmeno dopo 4 ore dall'ingresso in sala operatoria!!

Ernia inguinale.

Massima Efficienza

Sia nella fase di preospedalizzazione che in quella di ricovero, ho potuto riscontrare la massima professionalità, puntualità e disponibilità. Ho trovato il Reparto di Chirurgia molto pulito con professionisti molto cortesi e disponibili. Colgo l'occasione per ringraziarvi e complimentarmi con tutti voi.

Intervento di asportazione lipoma sottomandibolare.