Chirurgia Ospedale Sestri Levante

Chirurgia Ospedale Sestri Levante

Il reparto di Chirurgia ad indirizzo oncologico dell'Ospedale di Sestri Levante in provincia di Genova, situato in Via Terzi 43/A, non è più attivo. Il reparto si occupava in elezione delle patologie di tipo chirurgico generale e, in urgenza, delle medesime patologie in fase acuta. Gli interventi più frequentemente eseguiti: riparazione di ernie inguinali, curari, incisionali, ombelicali ecc.; stripping di varici e degli arti inferiori; asportazione di tumori dello stomaco, del colon e del retto; asportazione di tumori della mammella; interventi per patologie benigne (infiammatorie o altro) dei suddetti organi; interventi per calcolosi della colecisti e delle vie biliari; inserzione di dispositivi per Chemioterapia o per Nutrizione Parenterali tipo Port o cateteri venosi centrali; esecuzione di Peg (gastrostomie endoscopiche percutanee); inserzione di cateteri per dialisi peritoneale; interventi per emorroidi, fistole pilonidali e perianali; asportazione ambulatoriale di neoformazioni cutanee, sottocutanee od altro.

4.9

A seguito di un errore medico presso una altra struttura ospedaliera ligure, ci e' stata raccomandata, dal nostro consulente medico, questa struttura e con nostra grande soddisfazione i risultati sono stati eccezionali.
Grazie a tutti.

Riparazione laparocelica multipla.

esprimere apprezzamento

al di là del più che soddisfacente risultato e quindi della assoluta eccellenza professionale, esprimo il più vivo apprezzamento per la gentilezza e l'approccio, ove possibile, gioviale dei medici e del personale infermieristico tutto.

asportazione tumore colon retto e linfonodi.

Giudizio estremamente positivo

Presso la Chirurgia dell'Ospedale di Sestri Levante ho riscontrato grande professionalità e assoluta disponibilità, nonchè grande competenza e capacità professionale da parte del primario e di tutta l'equipe chirurgica.

Rottura di neoplasia del rene con emoperitoneo.

Giudizio ottimo

Reparto eccezionale, ottima professionalità, competenza e umanità. L'assistenza infermieristica è di ottimo livello ed i medici sono presenti e assolutamente affidabili.

Resezione epatica

un ottimo servizio

Ottimi sia i medici che gli infermieri. grazie mi avete ridato una vita migliore. ho fatto questo intervento con tanta paura del dolore e ansia... dopo l'intervento io, che sono abbastanza fragile e impaurita, posso dire che per una volta in vita mia non ho provato dolore al mio risveglio. i dottori sono stati bravissimi sia come medici che come uomini, capiscono quello che una persona prova e come si sente. Per me rimane veramente un ottimo reparto. con questa recensione ci tengo a salutarvi e a ringraziarvi di tutto.

riduzione seno per problemi scoliosi