Chirurgia Ospedale Tarquinia

Chirurgia Ospedale Tarquinia

Il reparto di Chirurgia Generale e Mininvasiva e Week Surgery dell'Ospedale di Tarquinia in provincia di Viterbo, situato in Viale Igea 1, ha come Direttore il Dott. Antonio Pellicciotti. Il reparto svolge attività in regime di ricovero, di Day Surgery e la seguente attività ambulatoriale: prime visite e medicazioni, oncologia chirurgica, chirurgia generale e proctologia, senologia. Afferisce all'unità operativa la UOS di Chirurgia laparoscopica, presieduta dal dott. Antonio Pellicciotti. Fanno parte dell'equipe medica il dott. Fabio Baldi (dirigente Endoscopia Digestiva) ed il dott. Giorgio Sguazzini (dirigente Day Surgery- Chirurgia ambulatoriale).

09 Agosto, 2017
Patrizia Micoli

Week surgery Tarquinia

Il dottor Antonio Pellicciotti eccelle per scrupolosità e competenza e tutta la sua equipe, con tutti gli operatori sanitari, meritano il massimo elogio. Grazie, mille volte grazie.

Appendicite.

23 Agosto, 2016
Rosa

Dott. Pellicciotti, chirurgo bravissimo

Sono stata in visita dal dott. Pellicciotti che con tempestività mi ha programmato l'intervento a cui sono stata sottoposta nel giro di 10 giorni. Mi sono ricoverata il 17 agosto 2016, operata in mattinata e dimessa il giorno successivo. Mi sono trovata benissimo, sono stati tutti gentili, garbati e professionali: dal dott. Pellicciotti, al personale della sala operatoria; dal personale infermieristico a quello ausiliario.
Unico neo, la struttura non nuovissima, ma pulita e da non sottovalutare la presenza nei corridoi dell'aria condizionata, che ad agosto non guasta.

Ernioplastica inguinale sx.
13 Ottobre, 2013
bettina

DR. PELLICCIOTTI UN GRANDE GHIRURGO

Il 29 u.s. c.a. entravo nel Pronto soccorso di Tarquinia con fortissimi dolori diffusi a tutto l'addome ed ero sola ed impaurita poichè dolori così non ne avevo mai avuti. Grazie ad una seria e tempestiva indagine con Tac, è emerso che avevo peritonite diffusa causa diverticolite.
Non avendo mai sofferto in precedenza di nessun tipo di dolori addominali riconducibili a ciò, non capivo la gravità, ma tempestivamente sono stata subito ricoverata in chirurgia e, grazie ad un grande chirurgo ma anche un grande uomo, pieno di umanità e cortesia ed al contempo anche di fermezza nelle decisioni da prendere dettate dalla sua competenza, il Dott. Pellicciotti mi ha salvato la vita. Grazie ancora.
Inoltre tutto lo staff della chirurgia, dalle Caposale agli Infermieri, agli Ausiliari, è competente, capace ed esprime umanità, comprensione a chi soffre e questo e' di estremo aiuto per il paziente. Grazie a tutti.
Bettina da Terni

Peritonite diffusa da perforazione diverticoli del colon trasverso - intervento in urgenza di emicolectomia sx.