Chirurgia Ospedale Triggiano

Il reparto di Day Service Chirurgico Polispecialistico dell'Ospedale Fallacara di Triggiano in provincia di Bari, situato in Via Aldo Moro 32, ha come Responsabile il Dott. Nicola Di Nanni. Il reparto ospita diverse branche chirurgiche: Chirurgia Generale, Proctologia, Ortopedia, Urologia e Anestesia e Terapia del Dolore. Per ciascuna branca specialistica vengono trattate tutte le patologie di ridotta complessità che non riescono ad essere gestite con tempi d’attesa contenuti nelle strutture ospedaliere. In funzione ci sono 2 sale operatorie per gli interventi di Chirurgia Generale, Proctologia, Ortopedia, Urologia e Anestesia e Terapia del Dolore, più un’altra sala operatoria dedicata al Day service oculistico. L'Unità esegue inoltre visite mediche ambulatoriali. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Maria Abruzzese, Rosangela Ventolone, Vito Savino, Francesco Cafaro, Nicola Decaro, Vincenzo Balena, Ivana Giannini.

Encomio dott.ssa Ventolone

Desidero encomiare la dottoressa Ventolone Rosangela per la sua grande professionalità, umanità, disponibilità e gentilezza nei confronti del paziente visitato. Non mi ha potuto operare in quanto l'intervento chirurgico deve essere programmato in regime ospedaliero.

Ernia inguinale sx.

Intervento per ascesso

Nei giorni scorsi mi sono sottoposto ad intervento per un ascesso. Ho trovato competenza, cortesia e velocità nelle tempistiche. Grazie!!!

Ascesso.