Chirurgia Ospedale Vibo Valentia

 
5.0 (1)
2029  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale G. Jazzolino di Vibo Valentia, situato in Piazza Fleming, ha come Direttore il Dott. Francesco Miceli. Il reparto, ubicato al primo piano, eroga in regime di ricovero prestazioni di Chirurgia generale, di Chirurgia addominale anche in videolaparoscopia, di Chirurgia vascolare, di Chirurgia della mammella, della tiroide e del collo. Effettua inoltre ricoveri brevi per interventi programmati in Day-surgery e la seguente attività ambulatoriale: visite e diagnostica pre-operatoria, Agoaspirati e agobiopsie, Piccola chirurgia, Visite angiologiche, Diagnostica doppler arti superiori ed inferiori, Controllo e gestione dei pazienti stomizzati, Colon proctologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Francesco Miceli e Dott. Francesco Zappia (responsabile servizio assistenza e riabilitazione stomizzati colonproctologia).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
29 Agosto, 2012
LARIA Saverio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimi chirurghi

E' veramente un ottimo reparto, tutti operano in modo professionale e coscienzioso. Complimenti, continuate così, ce ne vorrebbero di dottori come voi.
Auguri e buon lavoro.

Patologia trattata
Intervento in videolaparoscopia della colecisti.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute