Chirurgia Ospedale Vittorio Veneto

Chirurgia Ospedale Vittorio Veneto

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale di Vittorio Veneto in provincia di Treviso, situato in Via Forlanini 71, ha Direttore responsabile il Dott. Ferdinando Agresta. Il reparto si occupa della diagnosi e della cura dei pazienti affetti da patologie di interesse chirurgico. Prestazioni ambulatoriali: visita chirurgica generale, visita chirurgica vascolare, visita chirurgica vie biliari, visita chirurgica per ernia, visita senologica di controllo, visita senologica, visita proctologica, visita chirurgica per nei/melanomi, visita chirurgica per varici, visita chirurgica plastica, visita chirurgica per piccolo intervento, asportazione radicale di lesione cutanea. L’attività chirurgica è organizzata, a seconda dei casi, in regime ambulatoriale, Day Surgery (ricovero che prevede la dimissione in giornata), Week Surgery (ricovero di massimo 5 giorni che prevede la dimissione entro la giornata del venerdì) e ricovero ordinario. Contatti reparto: 0438/665279 - chirurgiavv@aulss2.veneto.it. Equipe medica di reparto: Balbi Paola, Bonea Massimo, Balestrieri Nicola, Licitra Edelweiss, Magrini Sandro, Mazzarolo Giorgio, Menin Nicola, Orsi Guido, Salemi Salvatore, Savino Grazia, Trentin Giuseppe.

Reparto eccellente.

Reparto di livello altissimo.
Personale gentilissimo, professionale e disponibile.

Ernia inguinale.

UNO DEI MIGLIORI OSPEDALI DEL NORD EST

Sono stata operata nel reparto chirurgia: tutti altamente professionali, mi hanno rassicurata e fatta sentire a mio agio. Un particolare ringraziamento al dott. Dal Borgo, dott. Licitra, dott. Salemi, a Marilena e alle infermiere del reparto.
Grazie ancora.

Emorroidectomia.

Patologia complessa all'addome con occlusione

Sono stata operata d'urgenza con intervento a cielo aperto, presa in cura tempestivamente dal primario dott. Ferdinando Agresta e sua equipe. Per la complessità della situazione, sono stata operata più di una volta seguita nei migliore dei modi con molta umanità e professionalità.
Ringrazio tutti i medici per quello che hanno fatto e per come mi hanno seguita.

Pluririoperata per occlusione intestinale e complicanze da massive aderenze addominali e da scarsa motilità intestinale.

Tempismo e professionalità

Il lunedì precedente a Ferragosto ho effettuato una visita chirurgica con il dott. Ferdinando Agresta, primario di Chirurgia  presso l'Ospedale di Vittorio Veneto, il quale ha ravvisato l'urgenza di un intervento chirurgico per l'asportazione di una grossa neoformazione ovarica. Il giorno successivo sono stata contatta per il ricovero nel reparto di Chirurgia, previa esami di routine, tampone mescolare e colloquio con il Primario di anestesia; mercoledì sono stata operata in laparoscopia dal dott. Agresta, coadiuvato da altri medici.
Il venerdì sono stata dimessa.
Intervento di asportazione della voluminosa cisti legata all'ovaio destro, dell'ovaio stesso + appendicectomia.
Competenti, gentili e disponibili sia il personale medico che si è preso cura di me, sia quello  infermieristico. Voglio segnalare altresi l'immediata presa in carico del mio problema sanitario da parte del dr. Agresta e della struttura Ospedaliera, nonché i pochi giorni di ricovero  che sono stati necessari, soprattutto grazie all'utilizzo della tecnica laparoscopica nell'intervento operatorio utilizzata dal Primario di chirurgia.

Voluminosa neoformazione nell'addome.

Eccellenza che va valorizzata

Reparto chirurgico d'eccellenza per competenza e affidabilità dei medici e di tutto il personale.
Sono stato trattato con gentilezza e disponibilità ed attenzione e soprattutto con professionalità , vista la mia situazione delicata.
Ottimo anche lo staff anestesiologico.
Sinceramente riconoscente e soddisfatto delle cure.
Reparto che andrebbe valorizzato e incentivato.

Colecistectomia.

Vene varicose

Ho 25 anni e avevo delle varici per cui mi vergognavo di mettere le gonne. Grazie al dott. Mazzarolo Giorgio le varici sono sparite e non si vedono neanche le incisioni! Fantastico, grazie mille!!

Vene varicose.

Ottimo reparto, staff medico di eccellenza

Ottimo reparto con medici preparati e competenti, come le Infermiere. Un ringraziamento particolare per il dottor Sandro Magrini per la grande professionalità e disponibilità dimostrate.

Diverticolite acuta con complicanze renali ed infiammazione in tutto l'apparato urinario.

Comprensione e professionalità

Avevo un appuntamento il giorno 4 gennaio per una asportazione radicale di lesione cutanea e sottocutanea del volto. Il giorno prima dall'ospedale mi avevano cercato per dirmi che questo appuntamento era saltato, in quanto l'ambulatorio era chiuso. Per motivi lavorativi ero ancora all'estero e non hanno potuto parlare con me.
Senza sapere nulla, mi presento il giorno 4 gennaio come previsto in ospedale e scopro tutto. Mi mandano alla segreteria del reparto chirurgia al 6° piano dell'ospedale di Vittorio Veneto per parlare e qui devo dire che ho trovato persone comprensibili: la signora Luisa, insieme al chirurgo Dott. Salemi, sono venuti al piano terra, hanno aperto l'ambulatorio che era chiuso in quel giorno e mi hanno fatto questo intervento - che aspettavo da 6 mesi. Grazie ancora, comprensibili e professionali.

Asportazione lesione cutanea e sottocutanea del volto.

Dott. Magrini: un medico speciale!!!

Ho avuto le emorroidi, il dottor Magrini mi h fatto un trattamento con elastici varie volte e ne ho avuto fin da subito beneficio.
Adesso vorrei contattarlo per un controllo.
Ottimo reparto.

Emorroidi.