Chirurgia Pediatrica Ospedale Legnano

Chirurgia Pediatrica Ospedale Legnano

Il reparto di Chirurgia Pediatrica del Nuovo Ospedale di Legnano, situato in Via Giovanni Paolo, ha come Direttore il Dott. Antonio D'Alessio, specialista in Chirurgia Pediatrica, Pediatria e Puericultura, Chirurgia Generale. Il reparto svolge attività chirurgica che si caratterizza per il trattamento della patologia malformativa ed acquisita del collo, dell’apparato linfatico, dell’apparato gastroenterico (ad esempio: stenosi ipertrofica del piloro, invaginazione intestinale, appendicite acuta, Diverticolo di Meckel, occlusione intestinale da briglie, duplicazioni cistiche dell’intestino, cisti del mesentere, etc.), urinario (con particolare riguardo alla correzione chirurgica dell’idronefrosi, del megauretere , del reflusso vescico-ureterale, della duplicità pielo-ureterale) e genitale (fimosi, malformazioni peniene quali l’ipospadia, il pene curvo, il pene ruotato etc.). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Eugenia Piro (Urologia Pediatrica), Dott.ssa Marta Brugnoni, Dott.ssa Laura Abati, Dott.ssa Veronica Zocca, Dott.Daniele Perilli.

Personale super

Sono stata oggi nel reparto chirurgia pediatrica per un day hospital per un intervento di circoncisione al mio bimbo ed ho trovato delle infermiere super competenti, gentili e presenti.
Complimenti, al giorno d'oggi è veramente bello trovare personale con tutte queste qualità.

Circoncisione.

Reparto chirurgia pediatrica ottimo

Complimenti a tutta l'equipe del blocco operatorio e del reparto di degenza pediatrica; personale altamente competente, empatico e gentile.
Consigliatissimo!!!

Criptorchidismo.

Reparto chirurgia pediatrica ottimo

Usciamo oggi dopo 6 giorni di degenza e devo dire che reparto, medici ed infermieri li ho trovati eccezionali. I piccoli ospiti vengono coccolati e anche noi genitori.
Molta disponibilità da parte di tutti.
Grazie a tutti.

Appendicite perforata.

Ottimo

Hanno operato mia figlia di appendicectomia laparoscopica: sono stati tutti stupendi, competenti (il professor D'Alessio poi è una persona meravigliosa), mai sgarbati e molto disponibili.
Grazie mille!

Appendicite.

Ottimo reparto

Abbiamo trovato personale qualificato, competente e sempre disponibile.

Appendicite acuta.