Chirurgia Plastica Molinette

Il reparto di Chirurgia Plastica e ricostruttiva dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, situato in corso Bramante 88/90, ha come Direttore responsabile il Prof. Paolo BOGETTI (pro tempore). Il reparto è ubicato in via Cherasco 23 al piano primo del presidio San Lazzaro. Si occupa principalmente di malformazioni congenite, di tumori cutanei, di ricostruzioni mammarie, nonchè di esiti, traumi ed ustioni. Di particolare rilievo l'attività di Chirurgia plastica oncologia della mammella, di Chirurgia plastica ricostruttiva cervico-facciale, di Rimodellamento corporeo post-obesità, l'attività presso la Skin Unit e l'attività chirurgica in casi di Ferite Difficili. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 011/6336991.

OTTIMA ESPERIENZA

Ricoverata il 14/04/2017 ambulatorialmente per rimozione di un nevo sul labbro.
Non posso che giudicare positivamente tutto il reparto per competenza, cordialità e umanità.
Un grazie speciale al dott. Luca Spaziante, che è stato di una bravura e gentilezza incredibili. Già alla rimozione dei punti non si vedeva nulla.
Un grazie di cuore.
Ida

EPITELIOMA PIGMENTATO.

Opinione degenza

Sono stata ricoverata il 19/6/14 per un intervento di addominoplastica.
E' andata tutto bene, operata dal chirurgo plastico Roberto Pedrale, il quale ha fatto un ottimo lavoro. Volevo ringraziare tutto il personale infermieristico e medico per la loro professionalità e umanità.. grazie ad essa mi sono sentita a mio agio, riprendendomi dalle difficoltà iniziali dell'intervento - ed essendo una ragazza giovane avevo timore su cosa mi potesse accadere..
Per concludere, vorrei ringraziare di cuore il giovane medico chirurgo Marco, che ogni mattina con estrema cura medicava l'addome!! Spero di poterlo rivedere e ringraziare di persona..
Cordiali saluti,
Valeria Piazza

Addominoplastica, laparoplastica, sutura retti.

liposuzione

competenza e cortesia del personale medico e di assistenza.

intervento di liposuzione arti inferiori.