Chirurgia plastica Ospedale Bressanone

Chirurgia plastica Ospedale Bressanone

Il reparto di Chirurgia plastica e ricostruttiva dell'Ospedale di Bressanone in provincia di Bolzano, situato in Via Dante 51, ha come Responsabile il Dott. Lorenz Larcher. Il reparto ha come obiettivo quello di diventare entro di competenza e riferimento di tutto l'Alto Adige ed al momento è ancora in fase di costruzione. Si distingue per la seguente attività: trattamento ferite; interventi su cute e tessuti molli; correzione di anomalie; gestione di ustioni e chirurgia delle ustioni; ricostruzioni della testa e delle estremità; interventi alla mammella; chirurgia del decubito; interventi alla parete addominale; chirurgia della mano; interventi funzionali nel caso di processi regressivi (es. blefaroplastica della palpebra). Ambulatori: Ambulatorio di Chirurgia plastica generale e ricostruttiva; Ambulatorio di chirurgia della mammella. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Lorenz Larcher e Dott. Davide Pino.

06 Ottobre, 2017
Samantha

Addominoplastica

Un sentito ringraziamento al reparto di chirurgia plastica.
Tutti molto disponibili, pazienti e cordiali.
Un grazie al Dr. Pino Davide, estremamente umano, e al Dr. Canestri Niccoló.
Nonostante la degenza in ospedale non sia mai piacevole, con l'assistenza continua di tutto la staff mi sono sentita supportata e continuamente assistita.
Sicuramente una valutazione più che positiva!

Diastasi dei retti e dermatocalasi addome.

03 Ottobre, 2013
Ravanelli. Mariagraxia

Chirurgia plastica. Dottor Gardetto

Sono di Trento e mi è stato suggerito da una mia conoscente di venire a Bressanone dal dottor Gardetto per un intervento di mastoplastica riduttiva. Io ho seguito il suo consiglio e il dottor Gardetto con la sua equipe hanno fatto un capolavoro. La struttura, per assistenza, professionalità e gentilezza, merita un 10. Ringrazio tutti e, se avrò ancora bisogno, non esiterò a ritornare qui.
Ravanelli Mariagrazia - Trento

Mastoplastica riduttiva.