Chirurgia Plastica Ospedale Cattinara Trieste

Chirurgia Plastica Ospedale Cattinara Trieste

Il reparto di Chirurgia Plastica e ricostruttiva dell'Ospedale Cattinara di Trieste, struttura per acuti situata in Strada di Fiume 447, ha come Direttore il Prof. Zoran Marij Arnež. Il reparto si occupa principalmente dello studio e diagnosi di numerose patologie a carico delle strutture anatomiche di rivestimento e di sostegno del corpo umano. I campi di interesse della Chirurgia Plastica di Trieste sono numerosi e vari, tra cui tumori maligni della cute e dei tessuti molli, carcinomi basocellulari, squamocellulari e soprattutto i melanomi, ricostruzioni mammarie eccetera. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Mariastella Mannara, Dott. Federico Cesare Novati, Dott. Nicola Panizzo, Dott. Giovanni Papa, Dott. Vittorio Ramella, Dott.ssa Nadia Renzi.

25 Gennaio, 2016
Antonio Cascella Lionetti - Trieste

Gratitudine

Ho 78 anni ed ho subìto quattro interventi (di cui due piuttosto seri) tra il mese di agosto e quello di ottobre 2015, con una settimana circa di degenza, presso la Clinica Chirurgica del 9° piano dell'Ospedale di Cattinara in Trieste. L'altissima professionalità e la profonda umanità dei chirurghi dott.ssa Nadia Renzi, dott. Giovanni Papa, e degli specializzandi dott.ssa Stocco e dott. Facchin, assieme all'insuperabile staff infermieristico (Christian & Davide) e le gentilissime OSS, hanno fatto sì che le mie paure, le mie ansie, svanissero come nebbia al sole. A queste persone va la mia più profonda gratitudine.

Sarcoma.

23 Dicembre, 2015
calzavara daniela

Vista spettacolare, ottima compagnia

Ho avuto occasione, quest'anno, di trascorrere un paio di settimane di riposo in una delle più caratteristiche e rinomate località della costa dell'alto adriatico a ca. 250 metri slm con una vista spettacolare che spazia da Pirano in Croazia a Lignano e ancora sul carso triestino e con uno splendido scorcio su un delizioso cimitero ebraico.
La permanenza e' stata piacevole grazie al personale di servizio e a tutto lo staff professionale, contraddistinto da cortesia e disponibilità a soddisfare anche qualche capriccio. Ambienti puliti e soleggiati, ampia scelta nel menù.
Ma una menzione speciale va alle mie compagne d'avventura, Giuliana e Daria.
Non sempre è stata una festa, ma il mio cuore ne è uscito rinfrancato e il mio spirito rafforzato.
A tutto lo staff medico e agli specializzandi della chirurgia plastica del Cattinara, agli infermieri, agli operatori agli allievi:
GRAZIE!

Daniela, delle "galline in fuga" per caffè.

Protesi mammaria.
27 Aprile, 2013
Mattia

Ambulatorio Chirurgia Plastica

Ho trovato personale veramente competente e un'ottima assistenza!!! Grazie.

Otoplastica.