Chirurgia plastica Ospedale Cosenza

Il reparto di Chirurgia plastica - Chirurgia generale "Falcone" dell'Ospedale Annunziata di Cosenza, situato in Via Felice Migliori 1, si distingue in particolar modo per la seguente attività di chirurgia plastica: deformità cranio-facciali, rinoplastiche, labiopalatoschisi, ricostruzione della parete addominale, ricostruzione mammaria, correzione di cicatrici ipertrofiche e cheloidi, lembi ed innesti cutanei, blefaroplastica, plastica per difformità del padiglione auricolare, trattamento neoformazioni cutanee, peeling, dermoabrasione, liposuzione, mastoplastica, lipoaspirazione. Ambulatorialmente le visite specialistiche di Chirurgia Toracica vengono prenotate tramite il C.U.P. chiamando il numero telefonico 0984/681806.

Chirurgia plastica - simmetrizzazione mammaria

Ho subìto un intervento di simmetrizzazione del seno destro dopo carcinoma mammario sinistro eseguito dalla dottoressa Sommario c/o l'ospedale civile dell'Annunziata.
La competenza, la professionalità, l'umanità della dottoressa hanno fatto in modo che dopo aver attraversato il tumore con tutte le cure al seguito (chemio, radio, terapia ormonale). oggi io posso guardarmi nuovamente allo specchio senza avere la deturpazione davanti ai miei occhi.
Grazie dottoressa, mi avete restituito la mia immagine
Consiglio a tutte un incontro con un eccellente medico chirurgo plastico: la dottoressa Maria Simona Sommario.

Simmetrizzazione seno dx dopo carcinoma mammario sx.