Chirurgia plastica Ospedale Matera

Il reparto di Chirurgia plastica e ricostruttiva dell'Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, situato in Contrada Cattedra Ambulante, ha come Dirigente responsabile il Dott. Michele De Robertis. Il reparto, ubicato al secondo piano del corpo A del presidio, svolge attività in regime di ricovero ordinario, in regime di Day Hospital e Day Surgery ed ambulatoriali connesse. La struttura eroga principalmente prestazioni di Chirurgia plastica ricostruttiva, post-traumatica, malformativa e oncologica. Ambulatori: ambulatorio di chirurgia plastica, ambulatorio di dermatologia, ambulatorio di oncologia cutanea e melanoma, ambulatorio di videodermatoscopia digitale, ambulatorio chirurgico e laser. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dr. Gianluca Caputo, dr.ssa Miriam Grimaldi, dr. Luigi Nino Losco.

03 Giugno, 2016
gerardo

Intervento rinosettoplastica

È il numero uno il dottor De Robertis: gentile, cordiale, scrupoloso, attento, segue i pazienti con attenzione e visita a qualsiasi ora della giornata.
Che dire ragazzi.. medici così ormai sono finiti, non esistono più, si possono contare sulle dita di una mano.
Complimenti al dottor De Robertis e chiaramente al suo staff, ma lui è il capitano e lo sa fare bene. Grazie.
Sono stato operato lunedì e oggi mi hanno dimesso: dolore pari a zero dal primo giorno dell'intervento, il gonfiore è normale ma il dolore, ripeto, nullo. Saranno le sue mani, più che operazione mi sa di scultura.
Risultato eccezionale, naso da modello mi ha fatto.

Deviazione del setto nasale.

29 Mag, 2016
Gabriella

Finalmente...

Sono stata operata solo 13 giorni fa dal dott. De Robertis di rinoplastica. Nessun dolore e risultato eccezionale. Certo, tanti lividi e gonfiore, ma la sua è davvero una mano perfetta!!!

Rinoplastica.
29 Marzo, 2015
Giovina

Felicità

Sono stata da poco operata al seno dal dottore De Robertis e, sebbene sia ancora in convalescenza, il risultato è già apprezzabile. La mia esperienza è stata positiva sotto ogni aspetto, dallo stesso de Robertis (competente, rassicurante, professionale ed umano, malgrado le dicerie riguardo il suo indirizzo carattere burbero) agli assistenti, passando per personale sanitario ed infermieri. Mi hanno aiutata molto, ed ora sono già felice.

Mastoplastica riduttiva.

06 Marzo, 2015
Valeria

Grazie di cuore

Il dottor De Robertis è stato il massimo della sua professionalità! In poche parole.. grazie a lui e ai suoi collaboratori; il caporeparto e gli infermieri sono tutti gentili e disponibili!
E' trascorso un anno dal mio intervento ed adesso sono felice... Un tocco di competenza e professionalità possono trasformare un complesso in felicità!

27 Ottobre, 2014
giuseppe fiore

Gratitudine

Mia moglie ha fatto da poco un intervento di ricostruzione mammaria dopo una mastectomia e siamo molto contenti dei risultati. Vogliamo ringraziare il dott. De Robertis e la sua equipe per tutto quello che hanno fatto per mia moglie. Grazie a tutto reparto di chirurgia plastica e buon lavoro a tutti.

Ricostruzione seno a seguito di mastectomia.
13 Luglio, 2014
cinzia

Reparto chirurgia plastica - Dott. De Robertis

E' poco più di un mese che sono stata operata dal Dott. De Robertis e, nonostante sia passato poco tempo, già è evidente il miracolo che ha compiuto sul mio corpo e nella mia vita! Solo una parola: eccezionale!
Elevata professionalità del dott. De Robertis, della sua equipe, dei dottori Longo, Grimaldi e Caputo, del caposala, degli infermieri ed OSS. Cosa dire... un reparto di eccellenza ed estrema umanità! Sono stata molto fortunata, grazie di tutto!

Intervento di chirurgia plastica.
11 Aprile, 2014
LUIGI

DOTT. DE ROBERTIS

Il dottore è anche bravo nel suo campo, ma dire che è una persona meravigliosa, o estremamente sensibile mi sembra esagerato.
Sembra la copia del dott. HOUSE, della serie tv, sicuro di sè, presuntuoso e non lascia spiegare a noi pazienti i problemi o avere dei chiarimenti. Siccome al mondo di oggi non bisogna fermarsi alla primo, fate altre visite. Ciao a tutti.

chirurgia plastica.
10 Marzo, 2014
nikla

Ringraziamenti dott. De Robertis

Grazie tante alla competenza del Dott. Michele De Robertis, medico efficiente e bravissimo nel suo lavoro. Io mi sono trovata meravigliosamente e rifarei tutto... perché il dott. De Robertis è il numero uno.

08 Gennaio, 2014
Maria

Mi sento fortunata

Ho avuto la fortuna di conoscere ed essere stata operata dal Dott. De Robertis, persona fantastica ed estremamente sensibile ai problemi dei suoi pazienti. Mi sento un'altra persona dopo una mastopessi praticata da lui.
Grazie Doc.

Mastopessi.
29 Marzo, 2013
Isabella

GRATITUDINE

Noi pazienti possiamo ritenerci fortunati di poter contare sulla "ALTA PROFESSIONALITà" e responsabilità del dott. Michele De Robertis, persona amabile per la sua sensibilità nei confronti dei pazienti.
GRAZIE DOTTORE E BUON LAVORO!!!

Piaga ischiatica da decubito.
24 Marzo, 2013
GIUSY

Chirurgia plastica dr. De Robertis

Che dire!!?? E' un reparto ottimo sotto ogni aspetto ed il dottor De Robertis è semplicemente meraviglioso!!!!!

01 Dicembre, 2012
stefania

Reparto funzionale e professionale- dr De Robertis

Il primario Il Dott. Michele De Robertis è un ottimo chirurgo plastico e lo staff, nei dottori Losco, Grimaldi e Caputo, è composto da chirughi medici capacissimi.
Il caposala, gli infermieri e le OSS sono persone professionali e dotate di grande umanità. Grazie a tutti!!!

Mastoplastica riduttiva - mastopessi.