Chirurgia Plastica Ospedale Miulli

Il reparto di Chirurgia Plastica dell'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, situato al Km. 4,100 della Strada Provinciale 127, ha come Responsabile il Dott. Musci Stefano. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice afferente a quella Complessa di Chirurgia generale I che svolge la seguente attività di chirurgia plastica maggiore: chirurgia ricostruttiva immediata o differita della mammella con lembi miocutanei di retto dell’addome o con protesi, microchirurgia vasculo-nervosa, chirurgia della testa e del collo, chirurgia della mano e dei reimpianti, chirurgia delle malformazioni, chirurgia ricostruttiva con skin-expander, lasechirurgia cutanea. L'ambulatorio di Chirurgia Plastica è attivo il lunedì ed il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. E' possibile contattare la U.O.S. di Chirurgia Plastica del Miulli chiamando il numero telefonico 080/3054317. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Vito Matarrese e Dott. Sergio Soglia.

26 Luglio, 2017
Luigi Ferro

Morbo di Bowen - Dott. Musci

Mi sento il dovere di ringraziare il Dott. Musci e tutto il suo staff per avermi operato con professionalità, serietà, disponibilità e gentilezza, facendomi trovare a mio agio in un clima di assoluta simpatia. La stessa che mi ha dimostrato e dedicato ogni volta che sono stato in visita da lui. Qualità molto rare oggi in un ottimo professionista. Grazie!

Morbo di Bowen.

25 Settembre, 2015
Gianmarco

Ottima esperienza Dott. Musci Stefano

Ho avuto un'ottima esperienza con il Dott. Musci sia nella visita che durante e dopo l'operazione (escissione di due nevi melanocitari). Sono stato visitato ed operato dopo una sola settimana (pur non essendo operazioni estremamente urgenti). Inoltre il dott. Musci è molto alla mano e disponibile, oltre che dotato di molta esperienza, cosa che in ambito chirurgico non guasta.

Nei melanocitari.
02 Ottobre, 2012
Vito Lumaca

Dott. Musci, esperienza personale

Presso il reparto ho rilevato in particolare grande professionalità e competenza del dottore Stefano MUSCI, a cui devo i miei più sinceri ringraziamenti.
Vito Lumaca.

Melanoma pettorale di 3° grado.