Chirurgia Plastica Ospedale Miulli

Il reparto di Chirurgia Plastica dell'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, situato al Km. 4,100 della Strada Provinciale 127, ha come Responsabile il Dott. Sergio Soglia. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice afferente a quella Complessa di Chirurgia generale I che svolge la seguente attività di chirurgia plastica maggiore: chirurgia ricostruttiva immediata o differita della mammella con lembi miocutanei di retto dell’addome o con protesi, microchirurgia vasculo-nervosa, chirurgia della testa e del collo, chirurgia della mano e dei reimpianti, chirurgia delle malformazioni, chirurgia ricostruttiva con skin-expander, lasechirurgia cutanea. L'ambulatorio di Chirurgia Plastica è attivo il lunedì ed il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. E' possibile contattare la U.O.S. di Chirurgia Plastica del Miulli chiamando il numero telefonico 080/3054354. Fanno parte dell'equipe medica la Dott.ssa Grazia Giardinelli ed il Dott. Stefano Musci.

Un ringraziamento speciale al mio angelo

Sono una donna di 51 anni, che da 35 anni aveva il desiderio di ridurre il seno a causa della sua voluminosità. 11 anni fa ho avuto la possibilità di essere operata, ma un po’ per paura e un po’ per impegni personali, ho dovuto rifiutare. 4 anni fa tutto é cambiato, poiché ho conosciuto la Dott.ssa Grazia Giardinelli, che mi ha messa in lista. Ad aprile del 2023 si è avverato il mio desiderio grazie al suo spettacolare lavoro. Grazie ancora Dott.ssa Giardinelli!!!
Ve la consiglio vivamente perché è bravissima e molto precisa.

Mastoplastica riduttiva.

Asportazione nevo

Mi hanno asportato un nevo a luglio e la mia esperienza è stata piuttosto negativa! Avevo un nevo proprio a forma di lenticchia e mi è rimasta una cicatrice inguardabile, nonostante tutte le accortezze prese.

Nevo sospetto.

Un sincero ringraziamento al dottor Stefano Musci per la sua disponibilità, per la gentilezza e la professionalità di altissimo livello.
Maria Marroccoli

Chirurgia plastica.

Operata di ricostruzione protesica di parete con addominoplastica all'ospedale Miulli di Acquaviva, desidero ringraziare il dottor Novelli, responsabile dell'Ernia center, per l'intervento a me fatto, la bravissima dottoressa Grazia Giardinelli, chirurgo plastico, tutta la sua equipe e lo staff infermieristico.

Ernia epigastrica incarcerata.

Grazie al dottor Musci

Vorrei fare i miei complimenti al dottor Stefano Musci per avermi fatto sentire davvero a mio agio prima e durante l'operazione presso l'Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti. È stato davvero gentile e simpatico nei miei confronti, davvero un medico come pochi.

Asportazione nevo.

Dottor Musci un grande medico

Mi sono rivolta al reparto di chirurgia plastica per un lipoma sulla fronte ed ho avuto il piacere di conoscere il dottor Stefano Musci. Un dottore con la D maiuscola, molto professionale ma anche molto umano. Sin dal primo momento mi ha messo a mio agio (cosa molto positiva visto che sono molto paurosa). Il giorno dell'intervento, sebbene fossi molto ansiosa, sia lui che tutto il personale infermieristico di cui si avvale, mi hanno trasmesso molta serenità. Un reparto efficientissimo.
Grazie di cuore a tutti.

Lipoma frontoparietale dx.

Morbo di Bowen - Dott. Musci

Mi sento il dovere di ringraziare il Dott. Musci e tutto il suo staff per avermi operato con professionalità, serietà, disponibilità e gentilezza, facendomi trovare a mio agio in un clima di assoluta simpatia. La stessa che mi ha dimostrato e dedicato ogni volta che sono stato in visita da lui. Qualità molto rare oggi in un ottimo professionista. Grazie!

Morbo di Bowen.

Ottima esperienza Dott. Musci Stefano

Ho avuto un'ottima esperienza con il Dott. Musci sia nella visita che durante e dopo l'operazione (escissione di due nevi melanocitari). Sono stato visitato ed operato dopo una sola settimana (pur non essendo operazioni estremamente urgenti). Inoltre il dott. Musci è molto alla mano e disponibile, oltre che dotato di molta esperienza, cosa che in ambito chirurgico non guasta.

Nei melanocitari.

Dott. Musci, esperienza personale

Presso il reparto ho rilevato in particolare grande professionalità e competenza del dottore Stefano MUSCI, a cui devo i miei più sinceri ringraziamenti.
Vito Lumaca.

Melanoma pettorale di 3° grado.