Chirurgia plastica Policlinico Monza

Chirurgia plastica Policlinico Monza

Il reparto di Chirurgia Plastica dell'Ospedale Policlinico di Monza, situato in Via Amati 111, ha come Direttore responsabile il Dott. Giovanni Palitta. Il reparto, ubicato presso il Padiglione Tigli, è dotato di 10 posti letto complessivi, cui 1 di Day Surgery e 5 di BIC (Bassa intensità chirurgica). La U.O. svolge prevalentemente attività di chirurgia plastica ricostruttiva, post-traumatica, malformativa e oncologica, erogando le proprie prestazioni in regime di ricovero, in regime di Day Hospital ed in regime ambulatoriale. Afferisce al reparto il Centro di chirurgia della mano. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Riccardo Gazzola, Dott.ssa Laura Masetto, Dott. Arturo Sgrò.

4.9

Addominoplastica

Il dott. Giovanni Palitta è un bravissimo chirurgo, mi sono trovata benissimo e continuerò il mio percorso con lui.
Mi sono invece trovata così così in reparto, gli infermieri hanno poca pazienza, ma quel che conta alla fine sarà il risultato.
PS: il post operatorio è molto lungo.

Addominoplastica.

Ottimo dottor Palitta, professionista fantastico

Interventi di addominoplastica, asportazione cisti oculare e liposuzione.
Personale fantastico.
Ambiente pulito.
Il dottore Giovanni Palitta, oltre ad essere bravissimo, è una persona gentile, molto umana, non ti fa sentire un numero.

Lassità addominale, adipe, cellulite.
Cisti palpebrale.

Eccellenza al servizio del paziente

Reticente all'uso del bisturi se non quando l'oggettività della situazione imponga l'intervento bisturi, il Dott. Fumagalli fornisce una preliminare e scrupolosa consulenza tale da indurre al paziente la giusta consapevolezza e la necessaria obiettività, affinché le decisioni prese siano il mix delle informazioni e delle esigenze.

Mastoplastica.

Bravi in tutto però il risultato non mi è piaciuto

Il mio caso è stato preso in osservazione anche da altri dottori, e tutti hanno detti che dovrei essere rioperata: la liposuzione è stata fatta male e il naso è ancora storto... qui quindi ci sta l'errore del medico. Comunque il reparto e l'assistenza li ho trovati ottimi, nulla dire.. Certo che però che sono scontenta dopo tutti quei soldi dati!!!

Liposuzione.
Rinoplastica.