Chirurgia plastica Policlinico San Pietro

Il reparto di Chirurgia plastica e ricostruttiva dell'Ospedale Policlinico San Pietro, situato a Ponte San Pietro in Via Forlanini 15 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Matteo Maria Marino. Il reparto si distingue in particolare per gli interventi di chirurgia plastica post-bariatrica, uno dei campi della chirurgia plastica in più rapida espansione comprendente una ampia serie di tecniche impiegate nel rimodellamento corporeo negli esiti di obesità. È una chirurgia ricostruttiva polidistrettuale e come tale si può estendere a tutti i distretti corporei (dal volto agli arti inferiori). Tra le altre aree di interesse trattate, in particolare, ci sono: le patologie oculo-palpebrali come la ptosi e la dermatocalasi; gli esiti di dimagrimento in grandi obesi secondari a chirurgia bariatrica; la correzione di diastasi addominali; la chirurgia della mammella. L’ambulatorio di Medicina Estetica offre trattamenti mininvasivi anti-age e per il perfezionamento della pelle quali filler riempitivo, botulino, biorivitalizzazione, fili di sospensione (soft lifting), peeling chimico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Rocco Caminiti, Dott. Fabio Consiglio, Dott. Mohammad Jafar Hassibi.

Ho sistemato il seno

Io mi sono trovata benissimo sia con i dottori che con le infermiere, tutte molto gentili. Non avevo prima mai trovato ospedali con personale così educato e così professionale.

Mastopessi senza protesi.

Reparto ed equipe incomparabile

Veramente un reparto al massimo dell'efficienza. Una equipe composta da professionisti ricchi di grande umanità. Personale infermieristico altamente preparato e gentile in ogni occasione. Complimenti.

Post bariatrica.