Chirurgia Plastica Policlinico Sassari

Chirurgia Plastica Policlinico Sassari

Il reparto di Chirurgia Plastica dell'Ospedale Policlinico di Sassari, situato in Viale San Pietro, ha come Direttore il Dott. Prof. Gian Vittorio Campus. Il reparto, centro di riferimento della disciplina in oggetto per tutto il nord Sardegna, è una struttura complessa che tratta la maggior parte delle problematiche di competenza della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, in particolare: chirurgia oncologica cutanea; chirurgia del melanoma con ricerca del linfonodo sentinella; chirurgia ricostruttiva della mammella (sia con tecniche tradizionali che con procedure innovative come il lipofilling); chirurgia ricostruttiva cervico- facciale post- tumorale e post-traumatica; trattamento degli esiti da trauma e/o ustioni; chirurgia degli esiti di obesità patologica; correzione di malformazioni congenite dell'estremo cefalico e degli arti; chirurgia della mano; prevenzione e cura delle ulcere ed in particolare di quelle diabetiche. L'attività è svolta in regime di ricovero, di day surgery ed ambulatoriale (ambulatorio generale, ambulatorio ricostruzione mammaria, ambulatorio piede diabetico).

Un grazie a tutta l'equipe medica ed infermieristica del reparto di Chirurgia Plastica che ha dimostrato professionalità, umanità e gentilezza. Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Germana Sini ed al dottor Andrea G. che mi hanno operato. Per tutto questo, ancora una volta grazie.
M.P. Stresa

Carcinoma basocellulare metastatico.

Bravissimi ma soprattutto umani. Uno staff che si distingue per competenza e accoglienza, soprattutto verso noi pazienti fragili dopo interventi importanti ed invasivi... Grazie!

K mammario.

Eccezionale!

Sono stato operato due volte, la prima nel 2014 e la seconda nel 2015, dal dott. Bulla.
Competenza estrema!!!

Nevo dermico connettivale.

Anch'io vorrei ringraziare il reparto di chirurgia plastica per le amorevoli cure ricevute per tutto il tempo della mia degenza.
Ringrazio tutti i medici della chirurgia plastica, ad incominciare dal dott. Trignano e tutta la sua equipe, per la pazienza avuta con me; e per ultimi, ma non per importanza, ringrazio tutti gli infermieri professionali e non; i tirocinanti, gli ausiliari. Grazie.

NEOPLASIA MAMMARIA DX MULTIFOCALE.

Volevo fare i complimenti a tutto il reparto per la gentilezza e le premure dimostratami, infermieri compresi. Un grazie speciale al dottor Antonio Bulla per la bravura e la professionalità.

Ricostruzione con espansore post mastectomia sx.